• Romagna Sport
  • Emilia Romagna Sport

Calcio

Real Gimarra vs Pesaro Calcio 1-1

Pagina 1 di 1

19/05/2018

Real Gimarra vs Pesaro Calcio 1-1

 

 

Ultima giornata di un campionato avvincente ed il calendario ha riservato per la chiusura del torneo il big match in scena alla Gimarra tra la locale compagine e la prima della classe, separati in classifica da tre punti.

 

Con un solo risultato a disposizione i locali hanno tentato di imporre il proprio gioco, interrotto più volte dagli avversari con falli al limite del regolamento che sono costati agli stessi ben tre cartellini gialli nella prima mezz’ora di gioco.

 

Poi su un’azione ben sviluppata sul settore destro dell’area di rigore ospite è venuto il cross dal fondo di Ballotti sul quale si è avventato Valentini (nella foto dopo il gol) che di tacco ha insaccato.

Nemmeno il tempo di esultare che gli ospiti sono pervenuti al pari con De Gennaro che di testa ha trafitto Rossi sugli sviluppi di un corner.

 

Nella ripresa girandola di sostituzioni da una parte e dall’altra e allo scadere occasionissima per Battisti che solo davanti all’estremo ospite, si è visto respingere la conclusione a non più di tre metri.

 

Poi forcing finale e mischie in area che non hanno portato a quel tanto agognato vantaggio che avrebbe riaperto il torneo.

 

Con il risultato di 1-1 si chiude questo incredibile campionato, che ha visto trionfare gli ospiti che accedono alla categoria superiore mentre per il team di casa, per il secondo anno consecutivo, ci sarà la coda dei play-off a decidere le sorti di questa stagione.

 

 

 

Carlo Candura

 

Commenti

PUBBLICITA'