• Romagna Sport
  • Emilia Romagna Sport

Calcio

Real Gimarra vs Sangiorgese 2-1

Pagina 1 di 1

06/10/2018

Real Gimarra vs Sangiorgese 2-1

Terza giornata di campionato e ritorno tra le mura amiche per la compagine di mister Ferri contro una Sangiorgese a punteggio pieno.

Gara dai tanti spunti di interesse e occasione per i padroni di casa di dare continuità al rotondo successo della scorsa settimana.

Il match ha visto le due squadre affrontarsi a viso aperto, con i padroni di casa più intraprendenti e gli ospiti ad agire di rimessa.

La prima occasione del match è stata in favore dei giallo-neri con una conclusione dai venti metri di Ballotti ottimamente deviata dal portiere avversario.

Alla mezz’ora vantaggio ospite con Moschini, lesto a ribattere in rete una punizione dal limite deviata dalla barriera.

La reazione veemente dei padroni di casa ha portato al pari immediato con Giovagnoli con un calcio di punizione dai 25 metri deviato in maniera ininfluente da un difensore avversario.

Prima dello scadere l’occasione ancora con Giovagnoli che dagli undici metri si è visto respingere il tiro dal portiere avversario e con Vitali che ha impegnato severamente l’ottimo portiere ospite con un colpo di testa indirizzato sotto il sette.

Nella ripresa, gara combattuta a centrocampo e per i padroni di casa decisiva la sostituzione con l’ingresso in campo di Tritto (nella foto festeggiato dai compagni dopo la rete) che al minuto 80, al primo pallone toccato si è involato sulla sinistra e dopo aver dribblato due avversari accentrandosi, ha infilato di destro la porta degli ospiti con un tiro sul primo palo.

Poi il tempo per una gran parata di Rossi su un colpo di testa ravvicinato di El Kheir e la partita è scivolata fino al triplice fischio senza altri sussulti.

Grande prestazione per i giallo-neri che sabato prossimo sono chiamati a confermarsi nel derby in casa del Cuccurano.

 

 

Ufficio Stampa

ASD F.F. Real Gimarra

 

Commenti

PUBBLICITA'