• Romagna Sport
  • Emilia Romagna Sport

Calcio

Real Mombaroccio campione provinciale di terza categoria

Pagina 1 di 1

28/05/2023

ALBUMACCO  2023come fare per averlo

Termina con il successo del Real Mombaroccio la finalissima del campionato provinciale di Terza categoria.

Sotto un sole cocente nel bellissimo impianto di Ca' Gallo le squadre danno vita ad una partita maschia ma corretta; nel primo tempo il pallino del gioco è nei piedi del Real Mombaroccio che tiene bene il campo ma senza creare grosse occasioni da rete. In una di questa però, in seguito ad un eccellente fraseggio dal limite, Leonardi riesce ad imbeccare Gatto in area di rigore che supera agevolmente il portiere Gostoli in uscita.

Nel secondo tempo sale in cattedra il Piandimeleto che riesce ad alzare il baricentro e creare qualche occasione importante, due delle quali sventate dal superlativo Bonci, tra i migliori in campo.

Sul finire forcing del Piandimeleto con tanti calci d'angolo che non sortiscono effetti, tranne qualche protesta per un presunto fallo di mano in area non ravvisato dall'arbitro Massetti. Regge bene il muro difensivo del Real Mombaroccio che chiude la stagione senza subire gol da 1.053 minuti consecutivi.

Al fischio finale festa grande in campo e sugli spalti con successiva premiazione da parte della delegazione provinciale della FIGC-LND che consegna le coppe ai vincitori.

 

Piandimeleto  -  Mombaroccio  0  -  1

rete:18' Gatto

Piandimeleto: Gostoli T , Romanelli, Poeta,  Marinoni (80' Gostoli D), Serafini, Schiavi, Mislimi (66' Nerhati S), Nerhati E (65' Innocenti), Monaldi,  Filanti, Allegretti (54' Paternoster)

All. Allegretti 

Real Mombaroccio  :Bonci,  Taddei, Pontellini,  Elmziar, Colonna ( 71' Ballarini), Righi, Vagnini (78' Harrach), Leonardi,  D'Auria (84'  Polverari), Gatto (82' Cecchini), Muratori (69' Sbrega)

All. Cesaretti 

Arbitro  Remo Massetti della sezione di Pesaro.

Seguici su Facebook: DILETTANTI PESAROURBINO

Commenti

PUBBLICITA'