• Romagna Sport
  • Emilia Romagna Sport

Calcio | Dilettanti | Eccellenza

Real San Lazzaro vs Conselice: 0 a 0

Pagina 1 di 1

18/01/2015

Real San Lazzaro vs Conselice: 0 a 0

foto Walter Marzocchi

 

Termina con un pareggio a reti inviolate la sfida fra Real San Lazzaro e Conselice allo Stadio Kennedy, buona la prestazione da parte dei padroni di casa che dominano quasi tutta la gara non riuscendo però a finalizzare le numerose occasioni da gol. La prima azione del match è al 5’, Serra colpisce da centro area ma la palla termina sul fondo. Continua a pressare il Real San Lazzaro ma la gara viene spesso fermata dall’arbitro, tanti i falli fischiati. Al 7’, per un contrasto a centrocampo, viene ammonito il biancoverde De Brasi e al 12’ arriva il cartellino giallo anche per Canova. Riparte in velocità la squadra di casa che al 23’ prova il tiro con Rondoni ma la palla finisce nelle mani del portiere. Seguono due corner,il Real San Lazzaro prova a finalizzare ma anche in queste occasioni termina con un nulla di fatto. Al 37’ nel Conselice viene espulso il difensore Alpi per un fallo da dietro e i padroni di casa hanno così un’ottima opportunità con una punizione da venti metri. Il capitano del Real Venturi tira con potenza ma la palla colpisce la traversa. Al 43’, poco prima della fine del primo tempo, viene ammonito Filippo Tonelli nella squadra di casa per un fallo di mano. La prima frazione di gara si chiude con un fuorigioco dubbio fischiato al Real. Il secondo tempo si apre al 8’ con le proteste del Real San Lazzaro per un presunto fallo di mano degli avversari in area. Al 15’ un retropassaggio sbagliato del San Lazzaro innesca Valandro che conclude debolmente sul portiere, il quale rinvia prontamente sulla fascia per  il  liberissimo Tiago Tonelli che viene fermato fallosamente  da Bunda. Il contrasto costa al difensore del Conselice il cartellino giallo. La partita continua sui ritmi del Real che al 32’ hanno un’altra occasione con T. Tonelli che si accentra in area dopo aver saltato due difensori ma il portiere avversario disinnesca l’azione. Al 37’ per i padroni di casa arriva un’altra punizione pericolosa ma anche in questo Venturi manda la palla poco sopra la traversa. Al 40’, per un fallo di reazione, in casa Real viene ammonito Rondoni. Il centravanti Canova e tutta la squadra del San Lazzaro ci provano ancora, l’ultima azione prima del recupero è al 44’ con Rondoni che crossa in mezzo all’area per i compagni che non sfruttano però il traversone. L’arbitro assegna 4’ di recupero e al 46’ è da segnalare l’espulsione del portiere di casa Sammarchi per qualche presunta parola di troppo al mister avversario. La partita si conclude sullo 0a0, risultato stretto per i padroni di casa autori sicuramente di una buona gara.

IL TABELLINO:

Real San Lazzaro: Sammarchi; Ferrari; Tonelli Filippo; Tonelli Tiago (47’ st Gebrewahid); De Brasi (17’ st Mantovani); Venturi; Rondoni; Bertolone; Serra (17’ st Fernandes); Canova; Magliozzi.

Conselice: Bosi: Alpi; Leoni; Bunda; Baldini; Gramigna; Visani (29’ st Monti); Falco (12’ st Fanti); Ricci; Tirello (42’ st Colino); Valandro.

Greta De Cupertinis – Ufficio Stampa Real San Lazzaro

 

Commenti

PUBBLICITA'