• Romagna Sport
  • Emilia Romagna Sport

Calcio

Real Telusiano vs CSI Recanati 3-0

Pagina 1 di 1

15/01/2023

Real Telusiano vs CSI Recanati 3-0

Prestazione convincente per i Ragazzi di Mister Nerla che continuano la rincorsa sulla capolista con un netto 3 a 0 sul CSI Recanati.

Partita vibrante tra due formazioni che giocano a viso aperto e al minuto 14 il Real Telusiano va vicino al gol con Pallotto che recupera la palla sulla fascia sinistra innesca Iesari che di prima intenzione batte a rete, è provvidenziale il n. 1 ospite Annunziata a distendersi alla propria destra ed evitare il vantaggio.

Al minuto 25 sempre Iesari che da posizione favorevole viene anticipato al momento della battuta dal difensore ospite Morresi.

Capovolgimento di fronte e prima azione per gli ospiti con Diop che recupera palla sulla trequarti e tira versa la porta avversaria senza successo.

Il Real Telusiano aumenta la pressione ma non riesce a concretizzare la superiorità e sla prima frazione di gioco termina sullo 0-0.

 

Il secondo tempo riprende con ritmi molto alti e con le due formazioni che cercano la vittoria finale.

Per i padroni di casa occasione con Caporaletti che pesca in ottima posizione Pandolfi ma non riesce a dare forza al tiro.

Occasione per il CSI con Piccinini che in area gira di testa un cross proveniente dalla destra, blocca Canullo.

Al minuto 55 Real Telusiano in vantaggio: Macellari di testa intercetta un rilancio del portiere ospite, e innesca Iesari che da centrocampo calcia di prima intenzione e porta in vantaggio la formazione di casa.

Qualche minuto e grossa occasione per gli ospiti con Allko bravo a tenere a distanza il diretto marcatore si trova solo davanti a Canullo e il n. 1 sangiustese compie un vero miracolo e nega il gol del pareggio.

Minuto 74 ancora gli ospiti con il neo entrato Masllavica che sulla fascia destra mette un cross perfetto per Strappato che calcia al volo e sfiora l'incrocio.

Al minuto 79 fondamentale giocata vincente di Cruciani che in uscita dalla propria difesa intercetta palla e lancia Teodori che con un tocco sotto supera il portiere ospite e da posizione defilata segna il raddoppio.

CSI volitivo e al minuto 84 ci prova da fuori con Tanoni, palla respinta dalla difesa, sulla ripartenza Ez Zaari lancia Teodori che supera il proprio marcatore e a tu per tu con Annunziata lo trafigge per il definitivo 3-0 e doppietta personale.

Nei minuti di recupero il Real Telusiano va vicino alla quarta marcatura con Marra che per ben due volte e con Giaché.

 

reti: Iesari, Teodori, Teodori

Ammoniti: Pallotto, Cruciani Diop

 

Real Telusiano:Canullo, Caporaletti (Giaché), Pallotto, Macellari, Ercoli, Gobbi, Di Biagio (Marra), Pandolfi (Cruciani), Teodori, Iazzetta (Ez Zaari), Iesari (Canuti), Riserve:

Cruciani, Giaché, Offidani, Ez Zaari, Capozucca, Rapari Nicholas, Bianchetti, Canuti, Marra

CSI Recanati: Annunziata, Tanoni, Prosperi, Pigliacampo (Masllavica), Severini, Morresi (Calcabrini), Allko, Piccinini (Strappato), Giuggiolini, Diop, Mosca (Fragola ), Riserve:

Salvucci, Fragola, Elisei, Marconi, Cicconi, Strappato, Masllavica, Calcabrini

Ufficio Stampa Real Telusiano

Seguici su Facebook: MARCHESPORT

Commenti

PUBBLICITA'