• Romagna Sport
  • Emilia Romagna Sport

Calcio

Real Telusiano vs Recreativo PSE 5-2

Pagina 1 di 1

10/12/2022

Real Telusiano vs Recreativo PSE 5-2

Campo in pessime condizioni e pioggia battente per l'intero match, ma ciò nonostante ne è scaturito un pirotecnico 5-2 per il padroni di casa del Real Telusiano ai danni del fanalino di coda Recreativo. Ospiti che partono bene e ci provano con Maccaferro dal limite di poco al lato.  Qualche minuto e occasione importante per i padroni di casa con Iesari che imbecca  Teodori in area, tiro a colpo sicuro e Massi che sfoggia una grande parata.  Recreativo che ci prova con Marozzi che calcia nell'angolino basso e questa volta è Canullo a salvare i suoi. Il Real inizia a spingere e ci prova per ben due volte Macellari da posizione favorevole spreca, poi è la volta di Iesari e Pandolfi. Al minuto 37 Ez Zaari porta in vantaggio il Real Telusiano sfruttando al meglio un cross di Giri. Lo stesso Ez Zaari con un autogol ristabilisce la parità e dopo un minuto è Martellini, anche in questo caso con un autogol ad insaccare nella propria porta per il 2-1 dei padroni di casa.

Nella ripresa un'occasione a testa per il Recreativo con Chessa che impegna Canullo e poi Pandolfi per il Real che spreca da posizione favorevole. Il 3-1 arriva al minuto 55 con Giri che dal limite dell'area trafigge Massi probabilmente tratto in inganno anche da una leggera deviazione. Un ispirato Giri confeziona altri due assist direttamente da calcio d'angolo prima per Iesari che di testa fa 4-1 e poi per il 5-1 sempre di testa di Marra. Da segnalare per i padroni di casa una rete annullata ad Ercoli per carica al portiere. Al minuto 83 arriva il secondo gol del Recreativo con Senesi abile a sfruttare un calcio d'angolo per i suoi.

 

Real Telusiano : Canullo, Caporaletti (Giaché), Pallotto, Macellari, Romagnoli, Ercoli, Pandolfi (Marra), Ez Zaari (Canuti), Teodori (Rapari Nicholas), Giri, Iesari (Di Biagio). In pancina: Cruciani, Giaché, Capozucca, Offidani, Di Biagio, Iazzetta, Canuti, Rapari Nicholas, Marra.

Recreativo: Massi, Marozzi, Verducci, Senesi, Martellini (Moretti), Felici (Corradetti), Mori, Rosettani (Arcangeli), Chessa (Catini), Antonioli, Maccaferro. In panchina: Corradetti, Rastelli, Moretti, Bulgarini, Arcangeli, Divisi, Nespoli, Catini.

Reti: Real Telusiano Ez Zaari - Autogol - Giri - Iesari - Marra - Recreativo  autogol, Senesi

Ammoniti -  Real Telusiano: Iesari, Canuti, Recreativo: Chessa

Ufficio Stampa Real Telusiano

Seguici su Facebook: MARCHESPORT

Commenti

PUBBLICITA'