• Romagna Sport
  • Emilia Romagna Sport

Calcio

Recanatese vs Tolentino 0-4

Pagina 1 di 2

19/09/2021

Recanatese vs Tolentino 0-4

 

Inizia forte il Tolentino che al 3' passa in vantaggio. Tiro-cross di Mengani dalla destra e pallone che si infila alle spalle di Urbietis. Al 6' minuto intervento provvidenziale di Urbietis su Cicconetti, sulla ribattuta si avventa Tortelli che tira alto. Al 7' occasionissima per la Recanatese, Nonni atterra in area di rigore Sbaffo, dal dischetto va Giampaolo ma Marricchi con una prodezza para e mette in angolo. Al 18' ci prova ancora la Recanatese con una grande conclusione di Senigagliesi ma il suo mancino termina sul fondo. Occasione al 25' per il Tolentino, assist di Tortelli per Capezzani, la sua conclusione è facile preda di Urbietis. Al 30' Urbietis con una grande uscita salva il risultato sul destro ad incrociare di Mengani. Al 35' Recanatese va vicina al pareggio, cross di Giampaolo da destra per Senigagliesi, la conclusione di quest'ultimo viene salvata da Nonni sulla linea. Un primo tempo a ritmi alti e ben giocato si conclude con il Tolentino in vantaggio sulla Recanatese.

 

Il secondo tempo inizia a ritmi alti come nel primo tempo. Al 49' botta al volo di Padovani ma il tiro termina a lato della porta di Urbietis. Al 51' ci prova Raparo dalla lunga distanza, conclusione rasoterra parata da Marricchi. Al 53' sinistro di Miccoli e respinta in angolo di Urbietis. Al 57' il Tolentino raddoppia, calcio d'angolo battuto da Capezzani e colpo di testa vincente di Nonni.  Al 68' il Tolentino si porta sul 3-0, punizione da trequarti campo calciata con il destro da Capezzani e colpo di testa di Nonni a battere Urbietis. Al 73' ci prova la Recanatese, rovesciata di Defendi e grande parata di Marricchi. Il Tolentino nel finale si porta sul 4-0, da calcio d'angolo colpo di testa di Strano che colpisce il palo sulla ribattuta si avventa lo stesso Strano che con il destro batte Urbietis.

 

 Recanatese: Urbietis, Somma, Quacquarelli, Gomez, Pacciardi (85' Marafini), Ferrante, Senigagliesi (58' Defendi), Raparo, Minella (70' Curzi), Sbaffo, Giampaolo (58' Grieco). A disposizione: Amadio, Alessandretti, Guercio, Sopranzetti, Minicucci. Allenatore: Pagliari Giovanni.

Tolentino: Marricchi, Stefoni, Salvatelli (82' Bonacchi), Strano, Miccoli, Nonni, Mengani (63' Pagliari), Tortelli, Padovani (80' Moscati), Cicconetti (67' Toure), Capezzani (80' Conti). A disposizione: Battistelli, Loreti, Eleonori, Rozzi. Allenatore: Mosconi Andrea.

Commenti

PUBBLICITA'