• Romagna Sport
  • Emilia Romagna Sport

Calcio | Giovanili

Resoconto Torneo di Pasqua 1FamilySport

Pagina 1 di 1

06/04/2024

Seguici su Facebook : MARCHE SPORT

 

Resoconto Torneo di Pasqua 1FamilySport

Grande successo per la prima edizione del Torneo di Pasqua organizzato da 1FamilySport, in collaborazione con la Sangiorgese-Monterubbianese dal 30 marzo all’1 aprile a Porto San Giorgio.

Il Torneo, riservato agli U12 e U13, ha visto 16 squadre partecipanti per ogni categoria, di cui ben 9 società partecipanti a campionati professionistici.

600 gli atleti scesi in gara nella tre giorni, con circa duemila spettatori che hanno presenziato a Porto San Giorgio e seguito gli incontri sulle quattro strutture cittadine utilizzate: lo stadio Comunale, l’Antistadio, il Campo Pelloni e l’Ala Azzurra.

Tanti anche gli addetti ai lavori presenti, Direttori Sportivi, Allenatori e Osservatori, che hanno potuto osservare i campioncini in erba che si sono sfidati, prendendo appunti per proporre eventuali ingaggi futuri.

Per quanto riguarda l’U12 il titolo è andato al Torino, che si è imposto in finale sul Bologna, terzo si è classificato il Real Casarea e quarto l’Ascoli.

Nella categoria U13 invece successo per la Bonolis Teramo che ha battuto in finale l’Ancona, mentre al terzo e quarto posto si sono piazzate il Bologna e il Frosinone.

Terminato questo Torneo di Pasqua, il CEO di 1FamilySport Romolo De Baptistis è soddisfatto e già si è messo al lavoro per il prossimo torneo, che sarà organizzato a Teramo in occasione del ponte del 2 giugno: “Sono molto contento della riuscita di questo primo Torneo di Pasqua, il quarto in meno di un anno relativo alla prima edizione del Trofeo 1FamilySport. La macchina organizzativa ha funzionato bene e sicuramente l’anno prossimo andrà ancora meglio rendendo questo Torneo ancor più competitivo. 1FamilySport però non si ferma, stiamo entrando nella fase calda dell’organizzazione del primo torneo della seconda edizione del Trofeo, che come l’anno scorso si terrà a Teramo dal 30 maggio al 2 giugno e che vedrà i nostri sforzi e l’interesse triplicati dato che saranno presenti 92 squadre; sicuramente effettueremo il sorteggio in diretta streaming e sarà un evento unico e indimenticabile per Teramo, tutti gli altri dettagli li comunicheremo nella conferenza stampa di presentazione. Vogliamo diventare un riferimento per i tornei giovanili nazionali, oltre alle squadre di rilievo nazionale che già abbiamo coinvolto nei primi tornei che abbiamo organizzato tante altre di prestigio se ne stanno aggiungendo, anche internazionali.”

 

Area Comunicazione e Stampa

1FamilySport

 

Commenti

PUBBLICITA'