• Romagna Sport
  • Emilia Romagna Sport

Calcio | Dilettanti | Serie D

Ribelle vs Correggese 0-1

Pagina 1 di 1

30/11/2014

Ribelle vs Correggese 0-1

foto Ribelle Calcio

 

La sfortuna, come già accaduto diverse volte durante questa stagione, colpisce ancora nei minuti di recupero e la Correggese, con un'altra rete oltre al 90', passa allo Sbrighi di Castiglione di Ravenna, sconfiggendo 1-0 la Ribelle.
Nel primo tempo la Ribelle appare contratta, al cospetto di una formazioni in ottima condizione e reduce da buoni risultati. Mentre la difesa regge bene e Di Leo si oppone a tutti i tentavi ospiti, sul fronte offensivo Fabbri e compagni cercano di farsi vedere e impensierire i reggiani.
Ad inizio ripresa il copione non cambia e gli avversari continuano a spingere alla ricerca del goal, ma i ragazzi di Campedelli resistono e cercano di pungere quando possibile, andando vicini al vantaggio su un errore del portiere Pellitteri.
Al 71' la Correggese rimane in dieci uomini perché Selvatico si fa cacciare per l'atterramento di Spadaro, ma qualche minuto è lo stesso centrocampista classe 1995 ad essere espulso per fallo di mano, annullando la superiorità numerica e concedendo così un penalty alla formazione di Bagatti. Dal dischetto Arrascue, pur spiazzando Di Leo, calcia fuori dallo specchio, sbagliando la ghiotta occasione. Tuttavia gli ospiti continuano a premere e, proprio allo scadere, Ferrari, in tuffo da dentro l'area, segna il goal partita.
Smaltita la delusione per questo K.O. giunto in extremis, nel prossimo turno Moretti e compagni cercheranno punti salvezza a Formigine.

 

RIBELLE-CORREGGESE 0-1
Ribelle: Di Leo, Cesarini (82' Forti), Myshliaka, Ruggiero (78' Prati), Bamonte, Vesi, Spadaro, Loiodice, Moretti, Villanova (54' Aloe), Fabbri A disp: Di Guida, Lamberti, Gaiani, Sandri, Liberti, Di Battista. All Campedelli
Correggese: Pellitteri, Bouhali, Bigolin, Selvatico, Bertoli (46' Ferrari), Perna, Berni (83' Camarà), Lari, Chiurato, Arrascue, Grandolfo (72' Hanine). A disp: Noci, Cretella, Pellegrino, Tanaglia, Cecconi, Belletti. All. Bagatti.
Arbitri: D'Ascanio, Scacchi, Mariottini
Marcatore: 91' Ferrari
Ammoniti: Loiodice, Bertoli, Moretti, Cesarini, Di Leo, Aloe, Ferrari
Espulsi: Selvatico, Spadaro

Ribelle Calcio

Commenti

PUBBLICITA'