• Romagna Sport
  • Emilia Romagna Sport

Calcio | Dilettanti | Serie D

Ribelle vs Imolese 1-0

Pagina 1 di 1

06/12/2015

Ribelle vs Imolese 1-0

Marco Bernacci

Si riprende alla grande la Ribelle dall'amara trasferta con il San Marino e lo fa battendo 1-0 l'Imolese tra le mura amiche dello Sbrighi. La calma è la virtù dei forti e lo sanno i ragazzi di Antonioli che in una partita ostica sanno sfruttare al meglio le debolezze degli avversari e prendono altri tre punti che li proiettano sempre più in alto in classifica.
Dopo un primo tempo intenso con le due squadre che non si risparmiano, al pronti via della ripresa la Ribelle ha una buona chance, ma Olivi salva sulla linea di porta e strozza in gola l'urlo di gioia dei tifosi. E' il preludio alla rete perché al 57' l'Airone Bernacci trova la rete del vantaggio. Il gol dà vigore ai nostri che hanno l'opportunità di chiudere la gara con Graziani che spara addosso al portiere avversario. Nel finale a suggellare il successo ci pensa Calderoni che blocca Ferretti.

RIBELLE-IMOLESE 1-0
RIBELLE: Calderoni, Fabbri, Pari (Albanese), Poletti, Amati (Mariano), Bamonte, Tomassini, Lombardi, Bernacci, Boschetti, Graziani (Rodriguez) A disp: Lani, Erroi, Petricelli, Liberti, Lari, Rufini All Antonioli
IMOLESE: Lanzotti, Bonilla (Badjie), Zossi, Olivi, Bertoli, Mordini, Valim, Selleri, Ferretti, Ferrante, Tattini A disp.: Bracchetti, Serra, Negno, Hinek, Landi, Stanzani, Lolli, Carboni All.: Pagliuca.
Arbitri: Zuffada, Di Girolamo, Di Tommaso
Marcatori: 57' Bernacci
Ammoniti: Valim, Bonilla, Bamonte, Amati, Bertoli, Boschetti

APD  Ribelle

 

Commenti

PUBBLICITA'