• Romagna Sport
  • Emilia Romagna Sport

Calcio | Dilettanti | Serie D

Ribelle vs Scandicci 1-1

Pagina 1 di 1

06/01/2015

Ribelle vs Scandicci 1-1


Termina in parità la prima gara ufficiale del 2015 della Ribelle, che oggi pomeriggio ha impattato 1-1 contro lo Scandicci nel posticipo dell'ultimo turno di andata del girone D di serie D.
Dopo un primo tempo avaro di grandi emozioni, nella ripresa entrambe le formazioni hanno cercato di portare a casa il match, che si accende incredibilmente poco prima del finale.
All'80' infatti Mengali gela lo Sbrighi, portando avanti i suoi, ma i ragazzi di Campedelli non ci stanno e ribattono subito con Nocciolini, che, nell'azione seguente alla rimessa da centrocampo dopo il goal ospite, lascia partire un gran siluro dai 35 metri, pareggiando la contesa.
Domenica prima giornata di ritorno per Spadaro e compagni, di nuovo a Castiglione di Ravenna contro il Fidenza.

 

 

RIBELLE-SCANDICCI 1-1
RIBELLE: Di Leo, Cesarini, Cartura, Prati, Bamonte, Vesi, Spadaro, Loiodice, Moretti (67' Fabbri), Nocciolini, Liberti (64' Burnelli). A disp: Di Guida, Lamberti, Forti, Monti, Gaiani, Di Battista, Tuzii. All. Campedelli
SCANDICCI: Casini, Pezzati, Della Scala, Del Colle, Bettoni, Alderotti, Bini, Mazzanti (67' Ammannati), Mengali, Cubillos, Papini. A disp: Cecchi, Sternini, Ruggeri, Mazzolli, Nikolla, Chierchia, Bartolucci, Rubino. All. Baiano
Arbitri: Rossetti, Pompei Poentini, Gasparri
Marcatori: 80' Mengali, 81' Nocciolini
Ammoniti: Bini

APD Ribelle Cacio

 

 

Commenti

PUBBLICITA'