• Romagna Sport
  • Emilia Romagna Sport

Calcio | Giovanili

Risultati Settore Giovanile Faenza Calcio e Virtus Faenza

Under 19 Faenza ancora vittoriosa in trasferta

Pagina 1 di 1

05/10/2023

Risultati Settore Giovanile Faenza Calcio e Virtus Faenza

 

Successo dei biancoazzurri a Classe. Sconfitta la Virtus. Stop anche per l’Under 17 e Under 16 

Prosegue il suo cammino l’Under 19 Elite del Faenza Calcio di Nicola Cavina che ha vinto 3-2 nel posticipo in trasferta a Classe con i gol di Zoli, Bandini e Servadei. 

I pari età della Virtus Faenza di Alessandro Tosti hanno invece perso 2-0 a Cesenatico con il Bakia soffrendo l’espulsione arrivata in occasione del rigore subito nel primo gol. 

Sabato 7 ottobre il Faenza sarà sul campo al “Bruno Neri” per affrontare proprio il Bakia Cesenatico, mentre la Virtus al campo “Yuri Samorini” avrà come avversario la Portuense Etrusca.

Sconfitta per l’Under 17 Super Elite (2007) della Virtus di Daniele Valmori battuta 3-0 dalla Reggiana. 

Nel torneo Under 16 regionale (2008) il Faenza di Alberto Fiorentini si ferma per la prima volta a Rimini dove è stata superata dall’Accademia 4-2. A segno per i manfredi Nenni e Di Mauro. 

Viceversa, nel campionato Under 16 interprovinciale (2008) la Virtus di Mattia Ravara ha vinto in trasferta 3-2 con il Cral Mattei Ravenna grazie ai gol di Frioni, Rhondali, Ndiaye. 

Per quanto riguarda le due squadre Under 15 (2009), con i colori della Virtus, la regionale, affidata a Graziano Fantoni ha vinto 4-0 con la Pianta Forlì grazie a due doppiette di Gentilini e Monti. 

La provinciale di Matteo Negrini ha iniziato facendo suo 3-0 il derby con il Faventia. A segno con doppietta Plescia e Nexha. 

Grappoli di gol per le due Under 14 (Giovanissimi 2010). La formazione del Faenza di Fabrizio Ciottoli ha prevalso 14-0 sul Massa Lombarda (Baha 7 reti, due Haddou e Buzzi, una Fregnani, Camporesi ed Emiliani 1). Il team della Virtus di Riccardo Pazzi ha superato 12-0 il Russi (tripletta di Zanfini, doppietta di Buononato, Shehu e Placca, gol di Carapia, Bartoli, Tabaku).

Bel successo nel torneo “Città delle ceramiche” Under 11 del Faenza di Mirko Baroncini che ha affrontato squadre di società professionistiche come Reggiana, Sassuolo, Spal e Cesena, quest’ultima superata in finale 3-2 dopo i calci di rigore. 

Giuseppe Sangiorgi

Seguici su Facebook: EMILIAROMAGNA YOUNG

Commenti

PUBBLICITA'