• Romagna Sport
  • Emilia Romagna Sport

Calcio | Dilettanti | 2a Categoria

Rivara vs Atl. C.d.r.0-0

Pagina 1 di 1

19/10/2014

Rivara vs Atl. C.d.r.0-0

 

 
RIVARA: Prima frazione giocata a buon ritmo nonostante la giornata calda. Le emozioni sono nel finale con una punizione dal limite di Malvezzi Matteo che trova uno spiraglio nella barriera ma il portiere ospite è pronto alla respinta. Risponde la Cdr con Rossi ma Berveglieri con un ottimo riflesso si distende sulla destra e devia.
La ripresa è più  vivace con le due squadre che spesso si allungano e ci sono occasioni. Prima c'è un palo esterno colpito da Micocci su punizione dal limite. Poi è ancora Malvezzi Matteo che con un bellissimo destro dai venti metri coglie l'incrocio dei pali. Ci Prova anche Benatti che spizza di testa una punizione dalla tre quarti ma la sfera esce di poco a lato.
Sempre Benatti sembra ritardare di un attimo la conclusione a rete si fa recupere dai difensori e spreca un'occasione d'oro.
L'ultima occasione è per la Cdr che su calcio d'angolo trova il colpo di testa di Cavallari che esce di un soffio.
Si chiude qui la partita con il risultato più gisto. 

 

 
 
RIVARA: Berveglieri, Grossi, Goldoni, Tassinari (59' Fresia), Malvezzi Riccardo, Ragazzoni, Roversi, Malvezzi Matteo, Golinelli (73' Pedace), Benatti, Pignatti (53' Zidouh).
A  DISP: Guicciardi, Braghiroli, Sala, Bergamaschi.   ALL: Pecorari.
 
ATLETIC  CDR: D'Amelio( 70' Pinelli), Sivelli, Ferrari, Nava, Cavallari, Giovanardi, Ricchi (30' Galetti), Calzolari, Rossi (82' Vellani), Micocci, Isufi.
A  DISP: Pavesi, Sonnino, Vaccari.   ALL: Vezzelli.
 
ARBITRO: Torelli  di  Modena.

 

Commenti

PUBBLICITA'