• Romagna Sport
  • Emilia Romagna Sport

Futsal

Rivoluzione Cobà: la famiglia Bagalini lascia il club

10/06/2021

Lo aveva anticipato l'ormai ex presidente Federico Ricci e coś è stato: in casa Futsal Cobà arriva una vera e propria rivoluzione. A parlarne è il massimo vertice della società rivierasca, il presidente onorario e patron del club Mario Bagalini.

"Sono successe coś tante cose in questi giorni, ma ne sono successe di molto belle in tanti anni - non riesce a nascondere la sua grande emozione e passione per la squadra - ma come tutte le cose belle che hanno un inizio, esse debbono avere una fine. Ho sempre amato il Futsal Cobà che per la mia famiglia è stata più di una semplice squadra. Adesso è peṛ giunto il momento di voltare pagina e permettere alla società di affrontare le sfide del futuro".

Commozione e determinazione dal numero uno degli sharks. Un amore, quello per la sua realtà sportiva, che lo accompagna da molti anni. Tante vittorie e tante soddisfazioni per un'esperienza davvero unica: "Ricordo tutto distintamente. I sacrifici, il coraggio e il divertimento di tutti quelli che ci hanno aiutato in questa impresa unica nel territorio. Abbiamo collezionato: 

Seguici su Facebook: MARCHESPORT

 

 

-CAMPIONATO DI SERIE D

-COPPA PEOVINCIALE DI SERIE D

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'