• Romagna Sport
  • Emilia Romagna Sport

Calcio | Dilettanti | Serie D

Romagna Centro vs Fiorenzuola 2-1

Pagina 1 di 1

04/01/2015

Romagna Centro vs Fiorenzuola 2-1

Inizia con una vittoria il 2015 per il Romagna Centro. Al Manuzzi i ragazzi di Medri si sono imposti 2-1 su un mai domo Fiorenzuola.

La prima frazione si apre con un tiro dalla distanza per parte con i due portieri che parano senza problemi. Al 19' Lombardini si procura un calcio di rigore che Gavoci con freddezza realizza. L'attaccante biancazzurro si ripete 10' più tardi quando di testa insacca un preciso cross di Peluso. A tempo quasi scaduto Lucci per gli ospiti centra in pieno la traversa calciando il pallone in rovesciata.

Nella ripresa i romagnoli cercano di gestire la gara e di colpire il Fiorenzuola in ripartenza: da segnalare la traversa colpita da Peluso al 60'. Scugugia al 70' stende in area un avversario: dal dischetto Franchi realizza. Ultima occasione degna di nota la punizione dalla distanza calciata dagli emiliani al 94' sulla quale Semprini si fa trovare pronto.

Con la vittoria sul Fiorenzuola si chiude il girone di andata. La prima giornata di ritorno si giocherà al Manuzzi contro l'Abano Calcio domenica 11 gennaio p.v. alle ore 14.30.

ASD Romagna Centro

Commenti

PUBBLICITA'