• Romagna Sport
  • Emilia Romagna Sport

Calcio | Dilettanti | 2a Categoria

Rubiera United vs Sammartinese 0-2

Pagina 1 di 1

02/11/2014

Rubiera United vs Sammartinese 0-2

Giacomo Parmeggiani

 

 
Partita equilibrata, con poche occasioni da rete: la squadra di casa ha sprecato alcune opportunità, gli ospiti invece hanno concretizzato le uniche due palle gol avute. Nel primo tempo, prima lunghe fasi di studio e poi continui capovolgimenti di fronte; ma per vedere i primi tiri in porta, occorre avvicinarsi al riposo. Al 42', infatti, Casoni per il Rubiera United batte una punizione da venti metri e Zaccone si salva in due tempi. Poco dopo, tiro-cross di Fontana (sempre per i locali) e Zaccone respinge di istinto su una conclusione in scivolata da parte di Lusetti. La ripresa vede, al 13', un potente colpo di testa di Vaccari, sugli sviluppi di un calcio d' angolo: anche stavolta Zaccone salva la propria porta. Poi non succede più nulla, ma la squadra di casa piano piano sembra prendere il sopravvento nel possesso di palla. Invece, nel giro di sei minuti, la Sammartinese segna due reti: prima è capitan Parmeggiani (già a segno domenica scorsa) a indovinare l' angolo alto alla sinistra di Valenti con un tiro di destro da centro area; poi Vignoli, dopo una punizione battuta dalla trequarti, è il più lesto a colpire in scivolata su cross da destra. Le due squadre alla fine si sono equivalse, nel gioco; la partita, come spesso avviene, è stata decisa dagli episodi.

RUBIERA UNITED - SAMMARTINESE 0-2

 
MARCATORI: 32' st Parmeggiani, 38' st Vignoli
 
RUBIERA UNITED: Valenti, Lillo, Zanlari, Vaccari M., Zanni, Costi, Casoni, Calzolari (33' st Rinaldi), Covili (37' st Karouch), Fontana (7' st Ferrentino), Lusetti.
A Disp.: Modena, Bastardi, Vaccari A., Lugli
All.: Zarotti
 
SAMMARTINESE: Zaccone, Rocco, Gambarati, Ferretti, Parmeggiani, Lodesani, Grimaldi (42' st Toscano), Zara, Vignoli, Scuteri, Mozzillo (34' st Calmic).
A Disp.: Moscardini, Andreani F., Andreani N., Cappa, Bocedi.
All.: Dotti
 
ARBITRO: Alosi di Reggio Emilia
 
AMMONITI: Lillo, Vaccari M., Calzolari (RU); Rocco, Ferretti, Lodesani (S)

 

Commenti

PUBBLICITA'