• Romagna Sport
  • Emilia Romagna Sport

Calcio

S. Costanzo vs Gabicce Gradara 2-2

Pagina 1 di 1

01/10/2022

S. Costanzo vs Gabicce Gradara 2-2

A San Costanzo, oggi si inizia con un minuto di silenzio in solidarietà con il giocatore Ignazio Murgo che in settimana ha perso prematuramente il babbo, poi il fischio d'inizio con gli ospiti più  determinati e subito in avanti. Fanno paura le incursioni del Gabicce Gradara. Al decimo Pierri intercetta un traversone e di testa e mette alle spalle di Cavalletti. La risposta non si fa attendere. Quattro minuti dopo, Ordonselli mette al centro, Mattioli salta più alto di tutti e trova il pareggio. Alla mezz'ora Pierri, in un azione fotocopia sigla il vantaggio ospite e porta i suoi al riposo in vantaggio.

Nella ripresa le parti si invertono ed è il San Costanzo ad uscire dagli spogliatoi molto più determinato. Mister Baldelli effettua due cambi determinanti. Al quarto Ordonselli trova subito il pareggio. Ora il San Costanzo ci crede e preme sull'acceleratore, si rende pericoloso in più occasioni. Al ventesimo, Vitali vince un contrasto a centrocampo,  entra in area e si presenta davanti a  Renzetti che è molto bravo a salvare il risultato. Finale al cardiopalma. Questa volta tocca a Cavaletti a prodicarsi in due belle parate.
Si rientra negli spogliatoi con un punto ciascuno che tuttosommato accontenta tutti. Analizzando la partita, un risultato che va stretto al Gabicce Gradara per il primo tempo, per la ripresa invece è il San Costanzo a rammaricarsi.

 

 

SAN COSTANZO vs GABICCE GRADARA 2-2

SAN COSTANZO: Cavalletti, Vitali, Santarelli, Damiani L, Piccinetti, Canapini (1st Passarini), Andreoletti (1st Guenci) Zandri, Ordonselli (40st Rivelli), Mattioli, Duranti ( 21st Damiani M). All. Nicola BALDELLI.

GABICCE GRADARA :Renzetti, Cherubini (39st Di Addario), Semprini, Grandicelli ( 40st Innocenti), Varrella, Tombari, Pierri (43st Montebello), Gabrielli, Donati, Mani, Ullos Brito( 28st Magi). All Vergoni.

ARBITRO Sig. LATUGA di PESARO

Assistente n1 GASPARRI di Pesaro

Assistente  N2. DAHOU di Jesi

Seguici su Facebook: MARCHESPORT

Goal:  10° 21°Pierri (Gabicce Gradara) 14°Mattioli  4°st Ordonselli (San Costanzo)

(Roberto Spadacini)

Commenti

PUBBLICITA'