• Romagna Sport
  • Emilia Romagna Sport

Calcio

S.Costanzo vs Montecchio 0-3

Pagina 1 di 1

21/01/2023

S.Costanzo vs Montecchio 0-3

Vittoria meritata per il K. Sport Montecchio in casa della matricola San Costanzo.

La prima azione è del Montecchio, traversone di Sartori, Rossi intercetta e tira sul portiere.

Al decimo gli ospiti passano, calcio d'angolo Baruffi da distanza ravvicinata mette alle spalle del incolpevole Cavalletti.

Il San Costanzo non demorde e cerca il pareggio in ogni azione, ma alla mezz'ora e nuovamente il Montecchio a rendersi pericoloso, da una mischia in area Bastinoni tira forte ma trova Cavalletti pronto.

Sul finale della prima frazione di gioco il montecchio passa di nuovo ma il Guardalinee ravvede una posizione di fuorigioco e si va al riposo sul punteggio di uno a zero.

Ad inizio ripresa il San Costanzo preme alla ricerca del pareggio. Al 12°il nuovo entrato Ordonselli mette al centro per Duranti che conclude malamente.

Al 39st il Montecchio chiude la partita, pasticcio difensivo del San Costanzo, Dominici non si fa pregare e raddoppia.

Ora è solo Montecchio. Al 89° Cavalletti salva di piede. Al 90° un fallo di mano in area regala un calcio di rigore agli ospiti, dal dischetto Sartori sigla il definitivo tre a zero.

 

SAN COSTANZO - K. SPORT 0 - 3

SAN COSTANZO : Cavalletti, Marchetti, Polverari, Zandri, Canapini, Andreoletti, Vitali( 30st Benvenuti), Passarini, Duranti( 19st Zeppo), Damiani, Esposito( 8st Ordonselli) .

All. CRESPI.

K. SPORT: Celato, Pizzagalli, Baruffi(41st Paduano), Paoli, Bellucci, Passeri, Bastianoni( 39st Fontana), Dominici, Sartori( 45st Ferrini), Rossi( 24st Veglio'), Mazzari( 24st Pierini).

All. LILLI.

ARBITRO, SIG. MALASCORTA di Jesi

Assistente 1.CERCA di Jesi

Assistente 2.FRAPICCINI di Macerata.

Reti: 10°Baruffi, 39stDominici, 45stSartori Rig. (K. Sport)

Roberto Spadacini

Seguici su Facebook: MARCHESPORT

Commenti

PUBBLICITA'