• Romagna Sport
  • Emilia Romagna Sport

Calcio

S.orso 1980 vs S. Veneranda 0-3

Pagina 1 di 1

14/04/2018

S.orso 1980 vs S. Veneranda  0-3

Foto di Tommaso Giancarli

 

La prima della classe schianta S.Orso.

Gli ospiti stanno ammazzando il campionato: ben 8 punti di vantaggio sulla seconda.

S.Veneranda travolge, con una prestazione degna della testa di serie, i rossoblu: il match viene, realmente, deciso nel primo tempo quando Zonghetti gira di sinistro all’angolino dal centro dell’area e Fiori con un destro preciso trafigge Mattioli dal limite dell’area.

Poi, Principi, tentando di anticipare un attacco degli ospiti, mette sfortunatamente la palla alle spalle del proprio portiere. 

S.Orso riesce a reagire, crea qualche azione d’attacco senza però incidere, anche se in realtà un gol se lo sarebbe meritato.

Quella mezz’ora di (quasi) dominio di S.Veneranda è stato fatale per i ragazzi di Latini: in questo match è emersa la differenza tecnica delle due squadre.

Nonostante le buone uscite delle ultime settimane e anche l’ultima vittoria in casa, la squadra, nonostante il divario tecnico, è sembrata forse sfiduciata dall’andazzo della partita ma comunque non all’altezza delle ultime prestazioni.

 

 

S.orso 1980 – s. Veneranda  0-3

S.ORSO 1980: Mattioli, Matteagi, Antinori, Latini, Santini, Principi, Radi (22’ s.t. Gabbianelli), Cenerilli, Montanari, Ugolini, Rovinelli (19’ s.t. Sterrantino)

ALLENATORE: Latini

 

S.VENERANDA: Ripani, Uguccioni (30’s.t. Licari), Gaggiolini, Crescentini (17’ s.t. Ciavaglia), Piccinetti, Tebaldi, Del Pivo, Fattore( 28’s.t. Scatassa), Zonghetti, Pagnini (25’ s.t. Imperatori), Fiori(36’s.t. Broccoli)

ALLENATORE: Clara

 

ARBITRO: Sig. Denti di Pesaro-Urbino

RETI: Zonghetti (13’p.t., S.V.) , Fiori (26’ s.t., S.V.),  Autogol Principi (14’ s.t., S.ORSO)

 

 

Tommaso Rossi

Commenti

PUBBLICITA'