• Romagna Sport
  • Emilia Romagna Sport

Calcio

S.Orso - Valfoglia 2-1

Pagina 1 di 1

09/03/2024

S.Orso - Valfoglia 2-1

foto Tommaso Giancarli

Vince il S.Orso contro un ostica Valfoglia una partita sofferta sopratutto nel primo tempo.

Parte con il botto la compagine fanese che si porta in vantaggio nell’unica azione degna di nota del primo tempo : Muratori dal limite fa partire un diagonale che si infila nell’angolino .

Dopo il gol locale il Valfoglia “padroneggia” in mezzo al campo e crea occasioni da goal ,sopratutto con Balducci  che sigla il classico  goal dell’ex propio dieci secondi prima che l’arbitro Tavani fischia la fine del primo tempo.

Bravo il portiere Amadori che salva il risultano in diverse occasioni.

La classica “strigliata “ dell’intervallo di mister Fulgini cambia l’atteggiamento dei padroni di casa che trovano ad inizio ripresa il goal della vittoria con Riberti che defilato trova la via della rete .

Da qui in avanti buon possesso palla dei rossoblu’  fanesi che cercano il goal del raddoppio con Muratori e Ferri .

Finisce cosi una partita combattuta da ambedue le squadre ,e dopo un primo tempo spettacolare della squadra allenata da mister Cicerchia e’ venuto fuori la qualita’ del S.Orso non a caso a due punti dalla vetta.

 

 

S.Orso - Valfoglia 2-1

S.Orso: Amadori, Vitali, Nicolini, De Angelis, Fontana, Mattioli, Bastianoni(37’st Codignola), Luchetti(29’ st Saurro), Donati(12’ st Ferri), Muratori,Riberti(25’ st Rovinelli). All:Fulgini.

Valfoglia: Sodani, Audi, Agnello, Fraternali;Passeri, Volpini(14’ st Okorie), Riciotti, Scocciamarro, Carboni,Tato’,Balducci. All:Cicerchia.

 

Rete: Muratori al 15’ pt, Balducci al 46’ pt, Roberti al 10’ st. 

Espulso x doppia ammonizione al 29’ st Scoccimarro.

Ar:Tavani(Jesi)

Sorrentino (S.B)

Leli (S.B).

 

Uff. stampa S.Orso

 

Commenti

PUBBLICITA'