• Romagna Sport
  • Emilia Romagna Sport

Calcio

S.Orso vs Cagliese 3-1

di Carlo Candura

Pagina 1 di 1

14/09/2019

S.Orso vs Cagliese 3-1

Il calendario 2019/2020 ha riservato per l’ASD S.Orso 1980 di mister Sartini l’esordio tra le mura amiche contro la Cagliese.

Match dai mille spunti di interesse visto il blasone dell’avversario ma squadra di casa subito in partita sin dal fischio d’avvio.

Dopo otto giri di lancette il primo squillo fanese con Traiani, lesto ad infilare la porta avversaria con un preciso rasoterra angolato.   

Poi il tempo di annotare una conclusione a giro dai 25 metri di Luchetti Simone ottimamente sventata dall’estremo avversario con un tuffo alla sua sinistra, che si è pervenuti al raddoppio quasi allo scadere della prima frazione di gioco con Radi Alessandro (nella foto) che dall’interno dell’area di rigore ha infilato il portiere avversario con un potente rasoterra incrociato. 

Nella ripresa, con qualche cambio già effettuato dalle due compagini, ancora in gol il team rosso-blu’ con Luchetti Simone, bravo a calciare di destro dall’interno dell’area di rigore un pallone ottimamente servito da un cross sulla sinistra di Anastasi.  

Poi ospiti che con risultato ampiamente compromesso si sono riversati nella metà campo fanese, accorciando le distanze con Balla che sugli sviluppi di un’azione sulla sinistra ha depositato in rete da pochi metri, mandando alto sopra la traversa il pallone che poteva riaprire virtualmente il match a pochi minuti dallo scadere.

Esordio positivo per il team rossoblu’ in attesa della trasferta di Vallefoglia contro il K Sport Academy Azzurra.     

 

Carlo Candura

 

Commenti

PUBBLICITA'