• Romagna Sport
  • Emilia Romagna Sport

Calcio

S.Orso vs Gabicce Gradara 4-1

Pagina 1 di 1

06/04/2024

S.Orso vs Gabicce Gradara 4-1

Foto Tommaso Giancarli

Al “Montesi di S.Orso si gioca la Ventisettesima giornata di campionato: la compagine fanese contro il Gabicce ,che lotta per la salvezza .

Parte subito con il piglio giusto il S.Orso che crea subito 2 occasioni da rete: la prima e’ di Saurro che in area non trova la porta la seconda e’ Luchetti che al volo dal limite fa partire una “sassata “, bravo Tacchi a deviare in angolo.

Il goal arriva alla mezz’ora Bastianoni defilato sulla destra fa partite un tiro che non lascia scampo al portiere ospite.

Annullato  a fine primo tempo per fuorigioco un goal di Bartolini ,che di testa aveva anticipato il difensore locale.

il secondo tempo riparte con un buon possesso palla da parte del Gabicce che colleziona diversi angoli , senza crea vere palle goal.

La via del gol la trova la squadra di casa su calcio di rigore x un contatto dubbio su Saurro,bravo Muratori a siglare il secondo goal.

La  terza rete la sigla Saurro con una perla , finta di corpo ed esterno nell’angolino. appena entrato l’under Iennaco sigla la quarta rete .

Finisce la partita con il Gabicce che sigla il goal del definitivo 4-1 con Fattori.

 

S.Orso: Amadori, Ferri(1’ st Rovinelli), Tonucci, De Angelis, Codignola, Mattioli,Bastianoni, Luchetti(40’ Șt Giampaoli), Riberti(28’st Tanfani),Muratori(39’ st’ Paolini), Saurro(39’ Șt Iennaco). ALL: Fulgini.

Gabicce Gradara: Tacchi, Fattori, Franca(1’st Costantini), Morini(1’ st’ Magi), Costa, Tombari, Gabrielli(37’st Bergamini), Domini(38’st Pierri), Bartolini,Mani,Torsani.  All:Capobianco.

AR:Spadoni PU

ASS 1 :Caporaletti Mc

ASS 2 Massani Jesi.

RETI: Bastianoni al 24’ pt, Muratori al 20’ st su rigore, Saurro al 36’ st, Iennaco al 40’ st, Fattori  al 48’ st.

 

Commenti

PUBBLICITA'