• Romagna Sport
  • Emilia Romagna Sport

Calcio

S.Orso vs K-Sport Academy Azzurra 1-2

Pagina 1 di 1

11/01/2020

Seconda giornata del girone di ritorno per l’ASD S.Orso 1980 che ha ospitato la capolista K Sport Academy Azzurra, reduce dalla sconfitta interna contro il Tavernelle, mentre gli uomini di mister Sartini arrivavano dal successo meritato di Cagli.

Nella prima frazione di gioco padroni di casa più determinati ma ospiti in vantaggio dopo sette minuti su un errato disimpegno della difesa, con un tiro dalla breve distanza respinto da Palazzi e deviato nella propria rete da Matteagi. 

Il gol subito ha dato ancor più vigore alla truppa di casa che si è riversata nella metà campo avversaria, sfiorando il pari con Traiani che ha calciato alto a porta vuota e poi ottenuto il pari con Luchetti Simone (nella foto dopo il gol), che scattato sul filo del fuori gioco si è involato verso la porta avversaria e dopo aver scavalcato il portiere avversario con un pallonetto, ha depositato la sfera in fondo al sacco.

Il tempo di annotare una conclusione al volo di destro di Gasparoli respinta in tuffo dall’estremo ospite ed un pallonetto in corsa di Traiani finito alto, che il direttore di gara ha fischiato il termine della prima frazione.

Nella ripresa ospiti più intraprendenti e su un cross dalla trequarti è arrivato il fallo di Santini su un attaccante avversario con il conseguente penalty, trasformato con freddezza da Dominici.

Poi tentativi vani dei padroni di casa che non sono riusciti ad impensierire la difesa ospite e risultato che è scivolato sull’1-2 fino al triplice fischio.

Risultato immeritato per i rossoblu’ fanesi che sabato prossimo avranno l’opportunità di rifarsi sul terreno ostico della Mercatellese.  

   

Carlo Candura

Commenti

PUBBLICITA'