• Romagna Sport
  • Emilia Romagna Sport

Calcio

S.Orso vs Lunano 1-0

S.Orso vince contro Lunano

Pagina 1 di 1

19/01/2019

S.Orso vs Lunano 1-0

A.S.D. S. Orso 1980 2018-2019

 

Il S.Orso in casa macina punti e batte Lunano. La svolta del match avviene al 17’ s.t. quando Rossi si incunea nella trequarti degli ospiti e vede l’inserimento del neontrato Giancarli, ma Solfi nel tentativo di anticipare quest’ultimo macchia in negativo la sua prestazione lanciando il pallone all’angolino destro della porta di Corbolotti che, uscito a sua volta per intervenire, l’aveva lasciata sguarnita.

Tuttavia, Lunano aveva cominciato in maniera migliore la partita colpendo neanche dopo un minuto di gioco la traversa con Portogallo che, dopo avere stoppato, ha calciato dalla distanza, trovando Vescioli che con un colpo di reni e l’ausilio della traversa ha messo in angolo. Partita a tratti confusa, da parte di entrambe le squadre, ma sempre viva, a ritmo elevato.  Buona la gestione di S.Orso del vantaggio ottenuto meritatamente, anche se a volte sembrava che la palla scottasse. La posta in palio, d’altronde, era alta: la classifica, questa stagione, è piuttosto corta.

 Lunano, autore di una buona partita, non è riuscito a riagguantare il pari.

I rossoblu ora si trovano a un punto di distanza dagli odierni ospiti e a 2 punti dai Play-Off.

 

S.ORSO 1980 – LUNANO 1-0

S.ORSO 1980: Vescioli, Matteagi, Gasparini, Gabbianelli (34’ s.t. Radi), Santini, Piccinetti, Pedini, Rossi, Damiani, Gori, Ugolini (12’ s.t. Giancarli) (Fuori Giancarli per infortunio, dentro 26’ s.t. Ricci)

Allenatore: Latini

LUNANO: Corbolotti, Brisigotti, Tranquilli (37’ s.t. Braccioni), Lucagrossi, Manenti, Solfi, Turchi, Galletti, Uguccioni, Brugnettini, Portogallo (29’ s.t. Righi)

Allenatore: Dominici

Arbitro: Sig. Tasso di Macerata

RETI: Autogol di Solfi al 17’ s.t.

 

 

TOMMASO ROSSI

 

Commenti

PUBBLICITA'