• Romagna Sport
  • Emilia Romagna Sport

Calcio

S.Orso vs Mercatellese 0-2

Pagina 1 di 1

17/11/2018

S.Orso vs Mercatellese 0-2

Tallarini e Del Gallo (Mercatellese)

 

La Mercatellese si impone sul campo del S.Orso. Ospiti in vantaggio verso lo scadere della prima frazione di gioco con il gol di testa da calcio d’angolo di Tallarini. Chiude poi i conti il perfetto contropiede capitalizzato da Del Gallo. S.Orso, in 10 per l’espulsione di Gasparoli, continua a giocare e a lottare su ogni pallone ma, offrendo una buona prestazione, non riesce a riacciuffare il risultato. Migliore in campo Del Gallo per la Mercatellese e Vescioli per i padroni di casa, che ha evitato un passivo peggiore con diversi interventi decisivi.

Terza sconfitta consecutiva per il S.Orso, ma la squadra ha dimostrato di essere sul pezzo, ma manca un po’ di cinismo negli ultimi metri. Un campionato equilibrato, fino ad ora, permette ai rossoblu di sognare qualcosa in più.

 

S.orso 1980 – mercatellese 0-2

S.ORSO 1980: Vescioli, Gasparoli, Matteagi, Gabbianelli, Santini, Piccinetti, Ugolini, Cennerilli, Damiani, Gori, Carnaroli (25’ s.t. Radi)

Allenatore: Latini


MERCATELLESE: Rossi, Pierucci (31’ s.t. Amantini), Gregori, Bonelli, Bracci, Pistola, Tallarini, Contucci, Mariorano, Del Gallo, Giovannelli (10’ s.t. Cruciani)

Allenatore: Giacomini

Arbitro: Sig. Sarnari di Macerata

Espulsi: Gasparoli per doppia ammonizione (21’ s.t., S.Orso 1980)

RETI: Tallarini (36’ p.t., Mercatellese), Del Gallo (7’ s.t., Mercatellese)

 

Tommaso Rossi

 

Commenti

PUBBLICITA'