• Romagna Sport
  • Emilia Romagna Sport

Calcio

S.Orso vs Montecchio 1-2

Pagina 1 di 1

15/01/2023

S.Orso vs Montecchio 1-2

foto Tommaso Giancarli

Vittoria in pieno recupero nel “ Big Match “ della 17 giornata.Partita piacevole nella prima frazione di gioco dove la squadra locale esprime un gioco aggressivo e di intensita’ senza creare pero’ occasioni vere e proprie .E’ infatti Pasini  che con i suoi classici inserimenti crea qualche grattacapo  all’attenta retroguardia pesarese.

Dopo una pericolosa conclusione del centrocampista montecchiese Dominici , il K-Sport si porta in vantaggio su uno schema da palla ferma dove il bravo Bellucci infila di testa l’incolpevole Palazzi 

La compagine fanese riparte  con il piglio giusto e  al minuto 20’ della ripresa pareggia meritatamente con Pasini che dai venti metri fa partire un tiro che si insacca nell’angolino dove non puo’ arrivare Celato.

Le due squadre si studiano e lottano a centrocampo ,sembrava tutto fatto per un pareggio ma nel recupero Sartori segna il goal della vittoria facendo sognare i numerosi e chiassosi tifosi montecchiesi.

C’e’ tanto rammarico per i ragazzi di mister Fulgini sopratutto per la prestazione vista oggi al “Montesi” giocandosela alla pari con la corazzata del campionato .

Il K-Sport torna a casa con tre punti e  sempre più al comando della classifica.

S.Orso1980-K Sport Montecchio 1-2

S.Orso: Palazzi, Rossi, Vitali, De Angelis, Alegi, Brocca, Pasini(15’st Balducci), Mattioli, Saurro(25’st Riberti), Luchetti(46’st Paolini), Grussu. All:Fulgini. K-Sport Montecchio: Celato, Pizzagili, Baruffi(25’st Ferrini), Paoli, Bellucci, Passeri, Bastianoni (35st Pierini), Dominici, Vegli, Sartori, Mazzari. All:Lilli.

Ar:Ricciarini(Pu)

ASS: Bruscantini(Mc) e Caporaletti (Mc).

Reti:Bellucci al 45’,Pasini al 20 st, Sartori al 46’ st.

Tommaso Giancarli

Seguici su Facebook: MARCHESPORT

 

 

 

Commenti

PUBBLICITA'