• Romagna Sport
  • Emilia Romagna Sport

Calcio

S.Orso vs Real Matauro 4-2

Pagina 1 di 1

12/10/2019

S.Orso vs Real Matauro 4-2

 

Match d’alta quota quello andato in scena oggi al F. Montesi tra il S.Orso 1980 e la Nuova Real Metauro.

 

Entrambe nelle zone alte della classifica, le due compagini si sono affrontate a viso aperto. Buona la partenza degli ospiti ma alla prima vera occasione sono i rossoblu’ a passare in vantaggio con Traiani che dalla sinistra appena dentro l’area di rigore ha trafitto l’estremo ospite.

 

Le trame dei padroni di casa han trovato il giusto sbocco con il raddoppio di Gambelli con un tiro da fuori area di destro che non ha lasciato scampo al portiere avversario. 

 

La reazione degli ospiti in un’azione di rimessa dove la difesa di casa si è fatta trovare impreparata consentendo ad un avanti ospite di battere Palazzi. 

 

In avvio di ripresa ristabilite le distanze sul doppio vantaggio ancora con Traiani scattato sul filo del fuori gioco ma dopo qualche minuto ancora in gol gli ospiti con un colpo di testa sugli sviluppi di un calcio d’angolo.

 

Per un fallo in area su Elmazi appena entrato in campo, Traiani si è presentato sul dischetto (nella foto) per la sua tripletta personale che ha chiuso definitivamente il match.

 

Gara spettacolare e sabato prossimo si ritorna in trasferta in quel di S. Costanzo dell’ex allenatore Pucci per continuare quanto di buono costruito sin d’ora.  

    

 

 

Carlo Candura

Commenti

PUBBLICITA'