• Romagna Sport
  • Emilia Romagna Sport

Calcio

S.Orso vs S.Costanzo 1-1

Pagina 1 di 1

08/02/2020

S.Orso vs S.Costanzo 1-1

Terza partita casalinga del girone di ritorno per il team rossoblu’ di mister Sartini, reduce dalla sconfitta in trasferta contro la Nuova Real Metauro.

 

Gara dai mille spunti di interesse vista la classifica che vedeva i fanesi in piena lotta per i play-off e gli ospiti in risalita dai bassifondi della classifica dopo il mercato invernale.

 

Fase di studio delle due compagini che nella prima frazione di gioco non hanno mai impensierito i portieri avversari.

 

Nella ripresa i padroni di casa sono entrati con maggior piglio e subito in avvio doppia chance con Angelelli e Latini che hanno visto respinte le proprie conclusioni da un reattivo Ferri.

Al 60’ vantaggio locale con Angelelli che ha trasformato un penalty concesso per un fallo di mani in area, e occasione poco dopo per il raddoppio con Luchetti Simone che solo davanti a Ferri si è visto respingere la conclusione a botta sicura.

Quando il match sembrava sotto controllo, sull’unica azione della gara gli ospiti hanno trovato il pari nel recupero con un tocco sotto misura del neo-entrato Ordonselli.

Pari amaro per come è arrivato e sabato prossimo si torna in trasferta contro un’Osteria Nuova  a caccia di punti per evitare i play-out. 

    

 

S.ORSO 1980: Palazzi, Luchetti M., Anastasi, Cennerilli, Franceschini, Santini, Torcoletti, Latini (85’ Gabbianelli), Tanfani (87’ Gambelli), Luchetti S., Angelelli. All. Sartini

Ammonizioni: Santini, Latini

 

S. COSTANZO: Ferri, Salerno (67’ Ordonselli), Canapini,  Principi, Antinori, Biagetti (62’ Fiori), Passarini (85’ Montanari), Maraschi, Elmazi, Bernacchia (77’ Mohamed),Tombari. All. Carletti

Ammonizioni: Ordonselli

 

Arbitro: Ricciarini di Pesaro

Reti: 60’ rig. Angelelli, 93’ Ordonselli

 

Carlo Candura

 

Seguici su Facebook: MARCHESPORT

 

Commenti

PUBBLICITA'