• Romagna Sport
  • Emilia Romagna Sport

Calcio

S.Orso1980-Cagliese 0-3

Pagina 1 di 1

21/01/2023

S.Orso1980-Cagliese 0-3

foto Tommaso Giancarli

Sconfitta interna pesante del S.Orso che perde meritatamente in casa contro un ottima Cagliese .

Dopo soli 2 minuti di gioco e’ della squadra di casa l’0ccasione da goal: e’ infatti il centrale Brocca che da due passi spedisce la palla sopra la traversa .La Cagliese ,ben messa in campo ,gioca bene e crea occasioni da goal ,e’ infatti prima Genghini che trafigge Palazzi e poi Ciacci che  con tiro velenoso insacca la palla in rete .E’ “black out” della compagine fanese che non riesce ad entrare in partita .

Bucefalo ,attaccante cagliase, sigla la terza marcatura e chiude la partita gia’ a meta’ tempo.

Nella ripresa non succede più nulla a parte qualche ripartenza della squadra ospite .

Si accorcia notevolmente la classifica  e dopo la ottima prova contro la capolista un vero passo indietro della “Band” di mister Fulgini che esibiscono  la peggior prestazione del campionato.

 

 S.Orso 1980: Palazzi, Rossi,(39 st Iennaco) Vitali, De Angelis, Alegi, Brocca, Pasini, Cenerilli(1’st Balducci), Saurro(10’ st Paolini), Luchetti(1’st Latini), Grussu(35’st Giraldi). All:Fulgini.

Cagliese:Paolucci, Cianpiconi(30’st bianchi), Balla, Gaggiotti(35’st Bucefalo), Rebescini, Brunelli, Romitelli(25st Alessandrini), Cicci, Ciacci(40’st Caselli)Bucefalo A.(38’st Arcangeletti),Genghini. All:Bettelli.

 

AR:Serpentini FERMO

ASS: Principi AN  Mararasu AN .

Reti: 14’ Genghini,Ciacci 30,Bucefalo al 38’.

 

Ufficio stampa S.Orso

Commenti

PUBBLICITA'