• Romagna Sport
  • Emilia Romagna Sport

Calcio

S.Orso1980 vs Atletico Mondolfo Marotta 4-2

Pagina 1 di 1

01/10/2022

S.Orso1980 vs Atletico Mondolfo Marotta 4-2

foto Tommaso Giancarli

Bellissima giornata di sole  al “Montesi” di S.Orso , la quarta giornata ha infatti regalato al pubblico presente un pomeriggio ricco di goal.

Parte subito forte la compagine fanese che trova la via del goal gia’ al  terzo minuto: e’ bravo e lesto l’under Riberti che da due passi infila l’incolpevole portiere ospite.

La partita e’ piacevole e ben giocata dalle 2 squadre ma , e’ il S.Orso che con Pasini trova il 

raddoppio , con un ottimo inserimento , il giovane centrocampista trafigge  con un tiro che si insacca a fin di palo.Accorcia le distanze il terzino Giobellina che prima del “fischio” riduce le distanze .

 Nella seconda fazione di gioco e’ sempre la “Band” di Fulgini che crea occasioni da goal , e’ infatti bomber Messina che d’astuzia, con un colpo di testa segna, trovando Montesi fuori dai pali.

Il colpo di grazie lo trova il migliore in campo Pasini che  gonfia la rete per la seconda volta.

La partita finisce con il goal del Mondolfo che con Bracci fissa il risultato per 4-2.

Meritata la vittoria della squadra fanese che ,davanti al numeroso pubblico si porta inaspettatamente al comando della classifica.

 

 

S.Orso1980:Palazzi,Nardini(80’Citarelli),Vitali,De Angelis,Alegi,Gabbianelli,Pasini(75’Giraldi), Cennerilli(90’Saurro),Messina,Luchetti(83’Latini),Riberti(80’Falcioni). All.Fulgini.

Atl.Mondolfo Marotta:Montesi,Catalano,Giobellina,Marconi(60’Casagrande),Travaglini,Marzano(15’Morganti) Orciani,Fraternali,Cordella(82’Frulla),Bracci,Pompei(60’Vitali). All.Pompei.

 

Ar.Laura Mancini MC

Ass.Lorena Besko e Marco Lombardi di Jesi.

Reti:3’Riberti,Pasini al 35’e al 70’,Giobellina al 44’,Messina al 62’,Bracci al 86’.

Ufficio Stampa S.Orso

 

Commenti

PUBBLICITA'