• Romagna Sport
  • Emilia Romagna Sport

Volley | Naz.li Femm.le | Serie A/F

Sabato al PalaMegabox è il Tigers Day

Con Scandicci match di cartello, ma prima si festeggia il Tigers Day.

Pagina 1 di 2

08/02/2024

Seguici su Facebook :  MARCHE SPORT

 

Sabato al PalaMegabox è il Tigers Day

SABATO AL PALAMEGABOX ARRIVA LA QUARTA FORZA DEL CAMPIONATO 

Con Scandicci match di cartello, ma prima si festeggia il Tigers Day.

Evento speciale per la Megabox Ondulati del Savio Vallefoglia, impegnata nuovamente al PalaMegabox sabato 10 febbraio contro la Savino Del Bene Scandicci, quarta forza del campionato alle spalle dell'imbattibile Prosecco Doc Imoco Conegliano, della Allianz Vero Volley Monza e della Igor Gorgonzola Novara. Megabox Volley e Ente Carnevalesca di Fano organizzano il Tigers Day, giornata di festa dedicata alle atlete della squadra biancoverde. A partire dalle 17, l'impianto sportivo pesarese ospiterà un evento pieno di musica, allegria e sport: il pre-partita sarà infatti allietato dall'esibizione dal vivo della cantante marchigiana Melissa Agliottone, vincitrice di The Voice Italy Kids e rappresentante italiana al Junior Eurovision Kids Contest. Altro protagonista sarà El Vulón, maschera tipica del Carnevale di Fano, cui sarà affidato il tradizionale getto di dolciumi assieme alla maschera pesarese Rabachèn, nominato scherzosamente Sindaco di Fano per la Settimana del Carnevale.

Dopo il successo casalingo di domenica scorsa con la Uyba Busto Arsizio, la Megabox è tornata al settimo posto in classifica, ma c'è gran battaglia per la qualificazione ai play-off: dando per irraggiungibile Chieri (quinta a 33 punti), al sesto posto continua la corsa di Pinerolo a 29 punti, seguono le tigri a 27, ma è tornata sotto la Aeroitalia Smi Roma, che a 25 punti ha superato il Bisonte Fiorenze, nono a 24 punti. Domenica scontro diretto Roma-Pinerolo, mentre il Bisonte riceverà Conegliano. Quanto a Scandicci, insegue ad un solo punto Novara, che però ha giocato una partita in meno. La squadra di coach Massimo Barbolini ha un roster ricco di campionesse (Ognjenovic, Antropova, Zhu Ting, Herbots, Carol) e da anni è stabilmente tra le migliori formazioni del nostro campionato.

L'incontro sarà diffuso in streaming su Volleyball World Tv (www.volleyballworld.tv). L'emittente pesarese Radio Incontro trasmetterà la radiocronaca della partita sulle frequenze 91.9 e 103, sul sito web (www.radioincontro.com), sulla pagina Facebook e sulla App. Tvrs (canale 13 DTT) trasmetterà la differita martedì 6 febbraio alle 22. 

Commenti

PUBBLICITA'