• Romagna Sport
  • Emilia Romagna Sport

Basket | Regionali | Serie B Interr.

Sabato la presentazione dei libri - Nikola Jokic – The Joker - e - Stephen Curry – Best Shooter Ever - di Marco Munno

Pagina 1 di 1

09/04/2024

Seguici su Facebook :  MARCHE SPORT

 

Sabato la presentazione dei libri  - Nikola Jokic – The Joker -  e  - Stephen Curry – Best Shooter Ever -  di Marco Munno

Non solo basket giocato. Si terrà sabato pomeriggio alle 18.30 alla sala conferenze della Fondazione Il Vallato (via Aristide Merloni 17, Matelica) la presentazione dei libri “Nikola Jokic – The Joker” e “Stephen Curry – Best Shooter Ever” alla presenza dell’autore Marco Munno. L’incontro è organizzato dalla Vigor Basket Matelica e sarà moderato dal responsabile comunicazione della società Marco Pagliariccio.

Marco Munno, originario di Aprilia (RM), è una specialista media con una lunga esperienza nel mondo del basket, che l’ha portato a varie collaborazioni di prestigio, tra le quali quelle con La Giornata Tipo e Domani. Ha collaborato nell’ambito della gestione media anche con diverse società cestistiche romane (Virtus, Eurobasket, Stella Azzurra) e attualmente collabora con la Supernova Fiumicino, che sarà domenica avversaria della Halley al palasport di Castelraimondo: proprio cogliendo l’occasione dell’arrivo in città del team laziale, in virtù dei buoni rapporti tra i due club, è nata la possibilità dell’incontro di sabato.

Al centro del dialogo, che sarà aperto al pubblico (l’ingresso è libero), i due libri usciti nei mesi scorsi nei quali Munno ha messo a fuoco due dei più importanti cestisti della nostra epoca: da un lato il serbo Nikola Jokic, ragazzone di Sombor con la passione per i cavalli e un atletismo ben sotto la media, che è stato capace di vincere il titolo NBA e di essere nominato per due volte miglior giocatore della lega; dall’altro l’americano Stephen Curry, che con il suo mortifero tiro da 3 ha rivoluzionato il basket contemporaneo alla guida della dinastia dei Golden State Warriors. 

Durante l’incontro sarà possibili acquistare i due volumi e, ovviamente, scambiare chiacchiere e curiosità con l’autore.  

 

Ufficio stampa Vigor Basket Matelica

Marco Pagliariccio

 

Commenti

PUBBLICITA'