• Romagna Sport
  • Emilia Romagna Sport

Calcio

San Biagio vs Borgo Minonna 0-0

Il San Biagio sbatte sul muro del Borgo Minonna

Pagina 1 di 1

17/11/2018

San Biagio vs Borgo Minonna 0-0

 

OSIMO – Il San Biagio dà continuità alla sua lenta risalita con il terzo risultato utile consecutivo, ma non riesce a superare il Borgo Minonna dell’ex Luchetta dopo la sosta tecnica. Finisce infatti 0-0 una gara maschia e con poche emozioni. L’unica vera occasione da rete è quella di Mobili all’85 con un tiro dai 30 metri deviato con un colpo di reni dal portiere ospite fuori dai pali. Per il resto i galletti hanno avuto il predominio del gioco, specie nel secondo tempo, ma hanno sbattuto sul muro alzato dagli jesini, che strappano un buon punto in chiave playoff ma escono senza aver mai impensierito il portiere di casa. Unico tiro del Borgo di Ferrante a inizio ripresa uscito largo sul primo palo.

 

SAN BIAGIO: Carbonari, Belloni, Brandoni, Silvestrini, Durazzi, Mandolini, Pancaldi (41’ Socci), Mazzocchini, Marziani, Mobili, Piccini. All. Marincioni.

BORGO MINONNA: Molinari, Pelosi, Bresciani, Amadio, Rotoloni, Romagnoli, Morbidelli (79’ Kabe), Moreschi, Ferrante (81’ Manoni), Cercaci (81’ Garbuglia), Marchegiani (57’ Serrani).  All. Luchetta.

ARBITRO: Animento di Macerata

.

 

www.asdsanbiagio.it

 

 

 

 

Commenti

PUBBLICITA'