• Romagna Sport
  • Emilia Romagna Sport

Calcio

San Biagio vs Castelleonese 2-1

Il San Biagio si sblocca in casa

Pagina 1 di 1

02/11/2019

San Biagio vs Castelleonese 2-1

OSIMO – Il San Biagio si riscatta dopo la batosta di Villa Musone. In attesa del nuovo allenatore i galletti in autogestione superano 2-1 la Castelleonese, che capitola dopo cinque risultati utili. I biancorossi, coordinati dal preparatore atletico Mosca e da quello dei portieri Pesaresi, sfoderano la migliore prestazione stagionale dimostrando che agonismo e orgoglio a questi livelli fanno la differenza. Parte forte il Galletto sfiorando il vantaggio al 5’ con un colpo di testa di Mobili a lato di poco e al 20’ con un diagonale di Pericolo che colpisce il palo. Al 35’ lo stesso attaccante ex Osimana trova il primo gol in biancorosso trasformando un rigore conquistato da Mihaylov, che poco dopo è bravo con un tiro a girare sotto l’incrocio a fare il 2-0. Nella ripresa i galletti continuano a spingere e un palo, sempre di Pericolo su bel cross di Cerusico, nega il 3-0. Di contro, al primo tiro in porta, la Castelleonese accorcia con una deviazione decisiva di Cingolani su tiro-cross di Cuomo. L’ultima mezz’ora è di sofferenza, ma il San Biagio si difende con grande ardore e concede solo due colpi di testa su calci piazzati terminati a lato di poco. Anzi, con Pericolo, prima di rovesciata e poi in diagonale, e con un tiro forte ma centrale di Mihaylov, sfiora il 3-1 che sarebbe stato ampiamente meritato.

 

SAN BIAGIO: Carbonari, Graciotti, Socci (52’ Cerusico, 63’ Aureli), Aquilanti, Cingolani, Silvestrini, Saraceni, Mandolini (84’ Dieng), Mobili, Pericolo, Mihaylov (89’ Gallina). 

 

CASTELLEONESE: Bruzzesi, Silvestrini, Galli, Spadoni (88’ Manfredi),, Turchi (92’ Capannini), Maiolatesi, Monnati,  Mariotti (63’ Toderi), Ricci, Sera (74’ Montalbini), Cuomo. All. Perini

 

RETI: 35’ rig. Pericolo, 41’ Mihaylov, 57’ Cuomo

ARBITRO: Capponi di Macerata

 

Commenti

PUBBLICITA'