• Romagna Sport
  • Emilia Romagna Sport

Calcio

San Biagio vs GLS Dorica 2-0

Pagina 1 di 1

26/11/2022

San Biagio vs GLS Dorica 2-0

 

 

OSIMO – Vince con un gol per tempo e scaccia la crisi il San Biagio, reduce da tre ko consecutivi. La decide Malatesta che la sblocca nel primo tempo sfruttando un assist al bacio di Raimondi. Nel secondo tempo Binci si fa parare il rigore del raddoppio ma poco dopo, su bel traversone di Marinelli, si riscatta offrendo a Maltesta l’assist di tacco del 2-0 che chiude il match. Opaco il Gls Dorica, che non è riuscito mai a impensierire seriamente il portiere locale Buontempi. Per il Galletto, oltre alle azioni dei gol, qualche buona triangolazione e una quadratura importante in difesa dopo qualche difficoltà nell’ultimo mese.

 

SAN BIAGIO: Buontempi, Quercetti, Bottegoni, Antinori, Tangherlini, Bugiolacchi, Malatesta (79’ De Luca), Marchetti (72’ Nicoletti), Binci (85’ Bellucci), T. Marinelli (88’ Falappa), Raimondi (89’ Amura). All. M.Marinelli

GLS DORICA: Recanatesi, Mascambruni (80’ Brancatello), Paci, Pennacchioni (55’ Petolicchio), Elisei, Giommi, Piaggesi (72’ Giamperi), Cotoloni, Cellottini (51’ Fioretti), Carotti, Baldassarri. All. (non c’era)

ARBITRO: Manfredi di Ancona

RETI: 20’, 60’ Malatesta

 

 

Commenti

PUBBLICITA'