• Romagna Sport
  • Emilia Romagna Sport

Calcio

San Biagio vs Samapolese 1-4

Pagina 1 di 1

14/12/2019

 

San Biagio che cade malamente in casa contro la vice capolista Sampaolese. Partenza sprint della Sampaolese che dopo cinque minuti trova il vantaggio su rigore procurato da Faris e trasformato poi da Diagne; il San Biagio sembra non essere entrato ancora in campo e la Sampaolese ne approfitta al quindicesimo minuto ancora con Diagne che fa doppietta su assist di Faris.

Al trentesimo il San Biagio riapre la partita con Degano che segna su punizione ma dopo due minuti pasticcio difensivo del San Biagio e Sampaolese che segna il 3-1 con Feris.

Nel secondo tempo il San Biagio prova a creare qualche occasione ma la Sampaolese chiude definitivamente la partita a dieci minuti dal termine con biagioli.

Il San Biagio sbaglia anche un calcio di rigore, a pochi minuti dal termine, con Pericolo che si fa parare il tiro da Callimaci e nella ribattuta non riesce a impattare il pallone in rete.

Finisce 1-4 con la Sampaolese lanciata alla caccia della capolista Portuali e il San Biagio, invece, che rimane in zona play-out

 

San Biagio: pesce, cingolani, Brandoni, aquilanti, mandolini(80' pesaresi) , gigante(46' pericolo), saraceni(70' socci) Degano, mobili(70'gallina), mihaylov, graciotti.

Sampaolese: callimaci, tullio, sow, marchigiani Alessandro, compagnucci(46' ronconi), calcina, Faris( 75' biagioli), marchigiani Michele, bediako, diagne(46' polonara), schiavoni(75' cocilova).

 

Commenti

PUBBLICITA'