• Romagna Sport
  • Emilia Romagna Sport

Calcio

San Claudio – Montecosaro 3 – 0

Pagina 1 di 3

02/03/2024

San Claudio – Montecosaro 3 – 0

Giacomo Sinigallia e Alessandro Stefoni

Gara sentita da entrambe le formazioni, sana rivalità e diverse indisponibilità, causa infortunio, squalifica e neve, sì neve!

Il manto erboso, finalmente rigenerato dalle amorevoli cure di Bruno Marini e Francesco Luchetti, è in perfette condizioni nonostante le copiose piogge. Folto pubblico e le immancabili wags fanno da splendida cornice. 

Dj Daniele Cotica e Cap Ivan Bartolucci hanno fatto il punto della situazione in tv e in diretta streaming mostrando una grande padronanza del mezzo televisivo e due belle facce telegeniche.

Dopo una fase di studio, al minuto 16', azione corale dei locali, con sponda in area di petto di Serantoni per Ibii, che tira al volo ma la spara fuori di un miglio.

!8', Corner di capitan Meschini, anticipo sul primo palo di Momo Sinigallia che trova una splendida rete di testa.

1-0 San Claudio

Al minuto 26', ancora su angolo per i locali, prima Serantoni si vede respingere sulla linea di porta un tiro a botta sicura, e sulla ribattuta, Ibii dribbla e colpisce la traversa.

Un minuto dopo, raddoppia sempre Giacomo Sinigallia, su assist di Ibii calcia a giro sul secondo palo e trova la rete del raddoppio.

29', ci prova il Montecosaro con un diagonale molto insidioso di Camerlengo, para Lorenzetti in due tempi.

Commenti

PUBBLICITA'