• Romagna Sport
  • Emilia Romagna Sport

Calcio

San Claudio - Casette Verdini 1-1

Pagina 1 di 1

07/12/2019

Grande prestazione del San Claudio che per il gioco espresso avrebbe meritato la vittoria ma un super Morlacco con almeno tre strepitose parate salva il Casette Verdini dalla capitolazione. Dopo i primi minuti in equilibrio al 22 gli ospiti si portano in vantaggio, punizione dalla trequarti di Russo, stacco di testa di Pietrella che batte Aquinati, al 38 i locali vicino al pareggio, angolo, colpo di testa di Bartolucci il portiere respinge ma Marziali da due passi mette incredibilmente a lato, al 43 ancora occasione per i locali, diagonale di Meschini per Bartolucci che scatta in posizione regolare, si presenta davanti al portiere, ma l'arbitro molto distante dall'azione fischia l'inesistente fuorigioco, nella ripresa ancora locali in avanti ed al 13 raggiungono il pareggio, mischia in area con la palla che sta per entrare a portiere battuto, ma Russo si sostituisce al portiere e para, rigore ed espulsione dello stesso, Meschini trasforma per l'1-1, con l'uomo in più Bartolucci e soci attaccano con continuità, al 27 la migliore occasione, punizione dai 20 metri di Meschini con la sfera che sta per infilarsi all'incrocio, ma Morlacco con un colpo di reni prodigioso salva il Casette Verdini dalla sconfitta, nell'ultimo quarto si gioca nella metà campo ospite ma Morlacco e soci riescono a portare a termine l'incontro sul pareggio.       

 

Seguici su MARCHESPORT

 

Reti: al 22 Pietrella, al 58 Meschini (su rigore) 

 

San Claudio: Aquinati, Vecchi, Salvucci (al 73 Tartabini) De Santis, Marziali, Scaramucci R. (al 89 Liberini) Procaccini (al 83 Diomedi) Meschini, Bartolucci, Colletta (al 91 Angeletti) Scaramucci M.  All. Daniele Cesaretti.

 

Casette Verdini: Morlacco, Borgiani (al 55 Menghi) Menchi, Escobar, Campilia, Tacconi, Ulissi (al 70 Montanari) Russo, Stura, Pietrella, Bisi (al 78 Mattiacci)  All. Matteo Ruffini.

 

Arbitro: Antonio Tarli di Ascoli Piceno 

 

Commenti

PUBBLICITA'