• Romagna Sport
  • Emilia Romagna Sport

Calcio

San Costanzo vs Osteria Nuova 3-2

Pagina 1 di 1

09/03/2024

San Costanzo vs Osteria Nuova 3-2

Passarini e Saurro

Torna alla vittoria il San Costanzo,  dopo il passo falso della scorsa settimana, San Costanzo batte sul finale l'Osteria Nuova. Per due volte sotto San Costanzo riesce a  recuperare e sul finale sigla il goal vittoria.  Partita appena iniziata, secondo minuto di gioco, Nesi mette al centro e Maiorano si tuffa di testa per il vantaggio ospite. Dopo un paio di occasioni sprecate il San Costanzo trova il pareggio. Dagli sviluppi si un calcio d'angolo, Mendy salta più alto di tutti e mette alle spalle di Sanchioni.

A inizio ripresa le retrovie sancostanzese commette un ingenuità. Passaggio all'indietro azzardato, il rinvio di Cavalletti si impenna, tutto facile per Pasini che a porta sguarnita mette dentro.

Il San Costanzo non ci mette nemmeno un minuto a trovare il pareggio. Un bel tiro di Vincenzi si infrange sul palo, Passarini raccoglie e insacca.

Sul risultato di parità, l'Osteria Nuova preme moltissimo, il solito Cavalletti compie miracoli su miracoli.

Al 35° doppia occasione ospite. Dagli sviluppi di un calcio d'angolo, prima Baldini Federico di testa impegna l’estremo difensore sancostanzese, sulla respinta raccoglie Bonci Marco, palla che sfiora il palo alla sinistra di Cacalletti.

Goal mancato goal subito.  Al 36° Saurro in mischia mette alle spalle di Sanchioni e sigla il goal vittoria per i padroni di casa.

Il finale e un assalto verso la porta difesa da Cavalletti, ma i ragazzi di Mister Pistarelli chiudono tutti gli spazi e si aggiudicano l'incontro.

 

SAN COSTANZO ‐ OSTERIA NUOVA 3 -2

US SAN COSTANZO:  Cavalletti, Ruiu( 59° Palazzi), Vincenzi,Mendy(78° Zandri), Canapini, Passarini, Polverari, Grussu( 91°Nimis), Benvenuti, Saurro, Rivelli( 69°Catalano). All. Enrico PISTARELLI.

OSTERIA N. Sanchioni,  Pontellini(82° Cambrini), Baldini A, Baldini F, Bonci M, Paoli(71°Baffioni M), Nesi A, Nesi L( 85°Bacchielli), Maiorano, Pasini(74° Di Nino), Baffioni. All. La Volpicella.

ARBITRO:  Leonardo SPECIALE di  Ancona.

RETI: 2° Maiorano, (ost nuov) 32° Mendy. (San cos) 46°Pasini (Ost nuov) 48° Passarini, 81° Saurro (San Cos)

 

(Us San Costanzo)

Commenti

PUBBLICITA'