• Romagna Sport
  • Emilia Romagna Sport

Calcio | Dilettanti | 2a Categoria

San Costanzo vs Pisaurum 2-0

Pagina 1 di 1

08/02/2015

San Costanzo vs Pisaurum 2-0

 

Con un gol per tempo il San Costanzo conquista i tre punti per uscire fuori dalla paura play out e poter continuare questo campionato con maggior tranquillità.
Su un campo reso pesante dalle abbondanti piogge la tecnica del Pisaurum viene annullata da 11 gladiatori che con la loro grinta e tenacia sovrastano i ragazzi di Mr Clementoni. 
Dopo appena 2 minuti apre Montanari con una palla rubata da Carboni a metà campo. Il primo tempo scorre senza grandi emozioni , molto gioco a metà campo e poche  conclusioni . Il secondo tempo la musica cambia, il San Costanzo ingrana  la quarta , all 8   grande giocata Mancini , Biondi e Carboni che mette fuori di poco. All'11 Serfilippi di testa sfiora il palo sempre su croos di Carboni.Al 16 il temuto Pittaluga deve lasciare il campo per problemi muscolari.Al 18 ancora Carboni con grande azione personale  arriva in area mette in mezzo ma nessun compagno è pronto a spingere  dentro. Unica azione pericolosa del Piasurum al 21  con un gran tiro di Di Maria ma il numero uno San Costanzese c'è e devia sopra la traversa. Al 34 Serfilippi W chiude la gara con un gran tiro di destro su passaggio di Cignotti imparabile per l'incolpevole Badei.

San Costanzo - Baldarelli,Furlani,Giacomoni,Carboni,Carloncini,Serfilippi F,Sefilippi W.(42st Ferretti),Cignotti,Montanari,Biondi(45st Libertino),Mancini R.(37 st Fabrizi)
All.Pistarelli

Pisaurum - Badei,Angelini,Bellucci M,Bellucci D,Lopedote,Carloni(30st Guidi L.),Barbieri,Tommasini,Pittaluga(16 st Elefanti),Grimaldi, Di Maria
All.Clementoni

Arbitro Sig.Sorcinelli

Reti: 2'pt Montanari ,34'st Serfilippi W.

Commenti

PUBBLICITA'