• Romagna Sport
  • Emilia Romagna Sport

Calcio

San Costanzo vs Real Altofoglia 3-0

Pagina 1 di 1

13/04/2024

San Costanzo vs Real Altofoglia 3-0

Catalano e Saurro

 

Senza farsi ingannare dal risultato, vittoria Sofferta del San Costanzo sul Real Altofoglia. Dopo una prima fase di studio Padroni di casa in vantaggio. Azione sulla destra, pallone al centro, Saurro in corsa non lascia scampo a Pagliardini. La risposta del Real è immediata. Da sottoporta Corsini di testa impegna Cavalletti. Al 44° Ricci di testa manca il pareggio, questa volta è la traversa a salvare la porta sancostanzese. Siamo oltre il 45° quando il direttore di gara ferma Benvenuti per fuoirigioco molto molto dubbio tutto solo davanti al n°1 del Real.

Al 15° sella ripresa di nuovo ospiti vicino al pareggio. Coccini, tira a colpo sicuro con Cavalletti in terra, ma l'estremo difensore del San Cistanzo compie uno dei suoi miracoli arrivando sulla palla con la punta delle dita.  Sul fronte avversario, Benvenuti tutto solo davanti al portiere mette di poco a lato.

Al 24° Benvenuti scatta e supera Gabellini avviandosi tutto solo verso la porta avversaria ma lo stesso Gabellini lo prende per la maglia e lo mette giù, l'arbitro da due passi fa finta di niente. Sul finale il San Costanzo dilaga. Prima Catalano dal limite mette alle spalle di Pagliardini. Un minuto dopo è di nuovo Saurro che sigla la sua doppietta giornaliera e mette la parola fine sull'incontro .

 

US SAN COSTANZO - REAL ALTOFOGLIA 3 -0

US SAN COSTANZO: Cavalletti, Ruiu, Polverari, Zandri, Vincenzi, Passarini, Nimis,(22st Zepponi), Grussu, Palazzi,( 45st Hida), Saurro, Benvenuti(29st Catalano). All. Enrico Pistarelli.

REAL ALTOFOGLIA: Pagliardini, Bonelli(29stTorregiani), Hoxha(1stFabbri), Gabellini N, Coccini(31st Bricca), Gabellini D, Corsini, Mazzanti, Allegretti (20stSantini), Brugnettini, Ricci. All. Tomas MELINI.

ARBITRO: Mario PIROVANO di MACERATA

RETI: 15° Saurro, 88 Catalano, 91° Saurro ( San Costanzo)

(Ufficio stampa SAN COSTANZO)

Commenti

PUBBLICITA'