• Romagna Sport
  • Emilia Romagna Sport

Calcio | Dilettanti | Eccellenza

San Felice vs Carignano 2-0

Pagina 1 di 1

18/01/2015

San Felice vs Carignano 2-0

 

 

SAN FELICE SUL PANARO: Di buono soltanto i tre punti. Questo è quello che sancisce il ritorno alla vittoria in campionato del San Felice dopo ben sette partite. Il Carignano avrebbe quantomeno meritato il pareggio ma quando sciupi occasioni come quelle che si sono procurati gli avanti della formazione di Francesco Bertolotti, vieni punito inesorabilmente come dice la legge del calcio.

Al 2' Costa su punizione da trentacinque metri prova a sorprendere Baia che però para senza problemi. Sul capovolgimento di fronte è Belluzzi a sfiorare la rete da buona posizione, bravo Dessena a respingere. Al 4' tiro di Bottarelli dai venti metri deviato da un difensore, la palla si impenna ed incoccia la traversa. Al l'8' Pellacinicerca la conclusione spettacolare da posizione molto decentrata, la sfera termina abbondantemente alta. Al 29' Ansaloni butta una palla filtrante in area per Passerini, la palla, complice una deviazione, esce di un nulla. Al 45' il San Felice passa in vantaggio grazie ad Ansaloni che vince un rimpallo dal limite dell'area, si aggiusta la sfera e la manda nell'angolino ala sinistra di Dessena.

Nella ripresa al 46' palo del Carignano con Pellacini con bel diagonale. Al 48' punizione dalla distanza di Bottarelli, in qualche modo Baia respinge. Ancora Bottarelli due minuti più tardi impegna Baia con un bel fendente dal vertice sinistro dell'area. Al 54' Cremaschi manda la palla sulla sinistra per Belluzzi, il suo tiro sfiora l'incrocio. Al 59' Grassi si mangia un gol fatto sottoporta spedendo incredibilmente la palla alta sopra la traversa. Al 61' bel tiro di Orlandi, bravo Baia a respingere, un minuto dopo ancora il Carignano vicino al pareggio con Pellacini ma la palla esce veramente a lato di un niente. Incredibile il gol fallito da Bottarelli al minuto 84 che a porta sguarnita manca un gol fatto da pochi metri sparando a lato. Poi all'86' Ansaloni, dopo un'azione personale, trova appena dentro l'area il rasoterra che chiude la partita.

 

SAN FELICE vs CARIGNANO 0

Reti: 45' 86' Ansaloni


SAN FELICE: Baia 7, Sarti 5.5, Spinazzi 6, Cremaschi 6, Vincenzi 6, Bulgarelli 6, Ansaloni 7.5, Lartey 6, Belluzzi 5.5 (65'Ganzerla 5.5), Giuriola 5 (69'Beschi 6), Passerini 6.5 (82'Zanini sv). A disp.: Badiali, Barbalaco, Siena, Zanotti. All.Pellacani

CARIGNANO: Dessena 6, Lucchini 6, Ferrari 6.5, Nevicati 6.5, Costa 6.5 (77'Riccò sv), Fontana 6.5, Pellacini 6.5, Borchini 5, Orlandi 6, Bottarelli 5, Grassi 6 (77'Ughbiti sv). A disp.: Macri, Calò, Conti, Gratis, Aissaoui. All.Bertolotti.

Arbitro: Castagnoli di Reggio Emilia

Note: spettatori 150; ammoniti Bulgarelli, Bottarelli, Giuriola, Nevicati, Lucchini;

 

Mirco Mariotti

Commenti

PUBBLICITA'