• Romagna Sport
  • Emilia Romagna Sport

Calcio | Dilettanti | Eccellenza

San Felice vs Colorno 3-0

Pagina 1 di 1

05/10/2014

San Felice vs Colorno 3-0

 


Il San Felice torna alla vittoria battendo con merito il Colorno per 3-0 e consolida il primato in attesa del bigmatch di mercoledì prossimo in quel di Bagnolo.

Al 5' bella incursione in area di Giuriola che dalla destra tenta la conclusione ma il tiro è sballato. Un minuto dopo però è Ganzerla che dalla stessa posizione insacca con bel tiro al volo. Al 17' Cremaschi cerca il raddoppio da fuori area, ma la palla termina abbondantemente a lato. Al 22' è Nicoletti ad approfittare di un rimpallo della difesa ospite, la sfera sfiora l'incrocio dei pali. La partita per gli ospiti si complica alla mezz'ora quando un nervoso Montali lascia in dieci gli ospiti dopo aver protestato nei confronti dell'arbitro. Al 34' sponda di Belluzzi per Giuriola che calcia a colpo sicuro, Mambriani si fa scappare il pallone che per sua fortuna finisce in corner. Sugli sviluppi dell'angolo è Zanini a sfiorare il gol mandando fuori di poco. Al 37' grande percussione di Spinazzi che crossa per la testa di Belluzzi che manda alto di poco. Al 42' si vede il Colorno che con un Maestrini tenta il tiro dal limite, ma la palla esce lentamente fuori. Colorno vicino al pari prprio al 45' con un bel tiro dai venti metri di Ottoni che spedisce la palla appena alta sopra la traversa. Sul corner seguente miracolo di Baia su colpo di testa di Caraffini.

Nella ripresa subito al 47' conclusione di Lungu deviata da un difensore, bravo Baia a spedire in corner. Al 53' sfiora per ben due volte il raddoppio di testa Vincenzi sugli sviluppi di due corner consecutivi, il primo tiro respinto dal portiere, l'altro appena esterno alla porta. Al 66' Luppi in contropiede trova il raddoppio facendo passare la sfera sotto le gambe di Mambriani. Al 70' bravo Zanini a colpire con un bel diagonale che finisce alto di un niente. Al 72' bella punizione rasoterra di Nicoletti, bravo Mambriani a deviare in angolo. Infine a tempo abbondantemente scaduto arriva il terzo gol di Giuriola direttamente su calcio di punizione.

Reti: 6'Ganzerla, 66'Belluzzi, 94'Giuriola


SAN FELICE: Baia 7, Sarti 6, Spinazzi 7 (55'Marchesini 6), Cremaschi 6.5, Vincenzi 6.5, Bulgarelli 6, Ganzerla 7 (61'Luppi 6), Nicoletti 6.5, Belluzzi 7 (89'Siena 5.5), Giuriola 7, Zanini 6.5. A disp.: Gallerani, Passerini, Siena, Franceschi, Grimaldi. All.Pellacani.

COLORNO: Mambriani 4.5, Lungu 6, Bartoli 5, Maestrini 5.5 (46'Placchi), Caraffini 6.5, Monica 6, Ottoni 6, Greci 6.5 (61'Mariniello 6), Montali 4, Bovi 6, Bolsi 5 (46'Traorè 5.5). A disp.: Pini, Curti, Vezzoni, Toniato. All.Piccinini.

Arbitro: Fantozzi di Faenza

Note: spettatori 150 circa; ammoniti Montali, Nicoletti, Ganzerla, Bartoli, Giuriola, Sarti, Baia, Siena; Espulso Montali al 30' per doppia ammonizione.

 

Mirco Mariotti

Commenti

PUBBLICITA'