• Romagna Sport
  • Emilia Romagna Sport

Calcio | Dilettanti | 1a Categoria

San Lorenzo vs Tre Esse 0-0

Pagina 1 di 1

05/10/2014

San Lorenzo vs Tre Esse 0-0

Risultato di parita' tra San Lorenzo e Tre Esse Saludecio a reti bianche,tutto sommato giusto per quello che  le due squadre hanno fatto vedere in campo.
Al 16' gli ospiti liberano Ciano davanti a Semprini,in sospetto fuorigioco,l'attaccante conclude a lato.
Al 28' Brisigotti per i locali spara alto al volo dal vertice sinistro al limite dell'area,al 29' sempre lui,si incarica di battere una punizione al limite a centro area,la traiettoria e' indirizzata sotto l'incrocio alla destra di Tullio,che pero' grazie ad un bel colpo di reni respinge la palla a mani unite.
Al 34' e' il Saludecio che si fa pericoloso con un tiro in diagonale dal vertice destro dell'area verso il palo di sinistra,la palla rimbalza davanti a Semprini che e' bravo a non farsi ingannare e respinge sicuro.
Al 42' Piergiacomi serve bene in area Gigante che si gira e tira rapidamente,Tullio smanaccia in angolo.
Nella ripresa il primo pericolo e' creato dagli ospiti,Velija calcia una punizione dal limite,la parabola e' insidiosa,ma e' alta di poco.
Al 58' e' Glorioso che calcia una punizione da poco oltre la linea di meta' campo al centro dell'area,arriva prima di tutti Piergiacomi che sfiora ma non riesce a centrare la  porta.
Al 60' episodio dubbio nell'area del San Lorenzo,Bianchi viene trattenuto e cade davanti a Semprini,ma L'arbitro sorvola.
Al 70' e' Brisigotti che entra in area,al limite di quella piccola sterza e fa fuori il suo marcatore,puo' tirare ma preferisce crossare palla in mezzo per Gabellini che pero' non ci arriva per poco.
Al 27' punizione dal limite per il San Lorenzo,palla in profondita' per Brisigotti che arriva sul fondo e calcia in porta colpendo la parte esterna del palo.
Al 35' e' Gabellini che va sul fondo mette la palla indietro dove Pirgiacomi arriva con un attimo di ritardo.
Pareggio che soddisfa entrambe le squadre.

Polisportiva San Lorenzo

Commenti

PUBBLICITA'