• Romagna Sport
  • Emilia Romagna Sport

Calcio

San Marco Serv. Lorese - Forsempronese 1949 2-1

Pagina 1 di 1

27/01/2019

 

3°GIORNATA DI RITORNO CAMPIONATO ECCELLENZA

 

SAN MARCO (4-3-3): Innamorati 6,5; Bruni 7,5; Pompei 6; Iuvalè 7,5; Aquino 6; Mallus 6,5 ;Mancini 6 (70’ Paglialunga 6); Censori 6; Galli 6,5 (92’ tomassetti sv); Gabaldi 6,5 (66’ Gesuè 6); Palombizio 6,5 (89’ Simonelli sv). All: Peppino Amadio 6,5

 

BIAGIO NAZZARO (4-3-3): Chiarucci 6; Ruiu 6 , Gabbianelli 5,5; Patarchi 5,5 (72’ Fontana 6); Buresta 6,5; Paradisi 7,5; Marcolini 6,5; Amadori 6; Pagliari 5,5(62’ Cazzola 5); Cecchini 5; Battisti 6. All: Pierangelo Fulgini 6,5 

 

 

Arbitro: Tassi di Ascoli Piceno- Assistenti: Gasparini di MC e Amorello di PU 

 

Reti: 13’ Galli Giorgio, 48’ Palombizio Andrea, 73’ Cazzola Umberto 

 

Note. Ammoniti: Iuvalè,Mallus,Pagliari. Espulso al 75’ Cazzola per fallo da dietro.Recupero: 1’pt+5’st

Spettatori: 150 circa

 

Servigliano. Torna alla vittoria la San Marco e risale una classifica che nelle ultime settimane l’aveva vista scendere pericolosamente. Onore comunque alla Forsempronese che ha disputato comunque una gara di spessore.

Si parte su un terreno molto pesante che non permette giocate di fino. In avvio pericolosi gli ospiti con Gabbianelli che però non riesce a trovare lo specchio della porta. Letale la San Marco in ripartenza, palla filtrante in area per Galli che tocca di precisione e mette all’angolino per il vantaggio. Gli ospiti accennano la reazione senza tuttavia impensierire Innamorati, da segnalare solo una girata di Patarchi alta sulla traversa, al contrario le ripartenze dei locali,specie con il veloce Gabaldi, mettono in apprensione la difesa della Forsempronese che nel finale di tempo prova il pressing alto, facendo però i conti con la solidità difensiva della San Marco.

La ripresa si apre subito con il raddoppio della San Marco: Gabbianelli e Patarchi ingannati da un rimbalzo anomalo del pallone a centrocampo, lisciano la sfera e Gabaldi si invola verso la porta dove Chiarucci riesce a respingere di piede la conclusione, che però termina nei piedi di Palombizio che batte a rete. Gli ospiti provano a riaprire la gara e ci riescono con il neo entrato Cazzola che beffa il portiere locale con un tiro a fil di palo, ma qualche minuto più tardi lo stesso Cazzola perde la testa entrando scomposto su Pompei e viene espulso.

Da segnalare nel finale un bel colpo di testa di Fontana, con deviazione non semplice di Innamorati sotto la traversa, mentre i locali alleggeriscono con un paio di volate di un inesauribile Bruni che mette in mezzo alcuni palloni che avrebbero meritato miglior fortuna.

 

Commenti

PUBBLICITA'