• Romagna Sport
  • Emilia Romagna Sport

Calcio

San Marco Serv. Lorese vs Monticelli 3-0

Pagina 1 di 1

24/02/2019

San Marco Serv. Lorese vs Monticelli 3-0

Giorgio Galli

Servigliano. Torna alla vittoria la San Marco che stende il Monticelli con una tripletta di Galli.

Al “Settimi” i padroni di casa schierano il classico 4-3-3, con Palombizio e Gabaldi ai lati di Galli. Il Giovanissimo Monticelli risponde con un 5-3-2 in cui Setola e Nicolai fanno coppia davanti. Partono subito in avanti i padroni di casa, che sfiorano il gol con Galli dopo appena venti minuti, ma è la traversa a negare la gioia al bomber di casa, lo stesso ci riprova poco dopo, ma l’incornata è debole e finisce nelle mani di Capriotti.  L’unica occasione della gara per gli ospiti è con un tiro da fuori di Lazzarini che Marani tocca in angolo. Al terzo tentativo l’attaccante di casa sbocca la gara con un colpo di testa dopo il cross di Gesuè. Gara che la San Marco mette in ghiaccio poco prima dell’intervallo,ancora di testa Galli trova il raddoppio.

Nella ripresa valzer di cambi negli ospiti, che mettono molto impegno e voglia di fare, ma la poca esperienza non li aiuta. La San Marco controlla fino al 32’ del secondo tempo, quando è di nuovo Galli a chiudere definitivamente la gara con un tiro che non lascia scampo al portiere ospite. 

Tre punti importanti in chiave salvezza per la San Marco, mentre il Monticelli tiene bene nella prima mezz’ora poi l’inesperienza e la giovane età non giocano a loro favore. 

 

 

 

SAN MARCO (4-3-3): Marani 6; Bruni Fabio 6; Iuvalè 6; Iacoponi 6 (24’st Tomassetti); Aquino 6(24’st Mallus 6) 6; Pompei Lorenzo 6  ;Gabaldi 6 ; Paglialunga 6 (39’st del Moro sv) 6; Galli 7,5(33’st Simonelli sv); Gesuè 6 ; Palombizio 6 (29’st Mancini 6). All: Peppino Amadio 6

 

MONTICELLI (5-3-2): Capriotti Francesco 5; Desideri 5 (1’st Aliffi 6); Vespa 5,5; Tazi 5(1’st Rago 6) ; Fioravanti  6(33’st Bruni Riccardo sv); Mariotti 5 ; Bruni Alessio 6; Pompei Luca 6(14’st Capriotti Matteo 5,5); Setola 5; Lazzarini6 ; Nicolai 5(41’st Marini sv). All: De Vico Gianluca 6

 

 

Arbitro: Alice Gagliari  di San Benedetto del Tronto- Assistenti: Pizzuti Andrea di MC e Allievi Stefano di SBT

 

Reti: 38’,45’,32’st Galli Giorgio  

 

Note. Ammoniti: Desideri.

Recupero: 1’pt+2’st

Spettatori: 80 circa

 

Commenti

PUBBLICITA'