• Romagna Sport
  • Emilia Romagna Sport

Calcio

San Paolo/Carpi FC 1909 vs Jesina Cf 0-3

Pagina 1 di 1

10/02/2019

San Paolo/Carpi FC 1909   vs Jesina Cf  0-3

Non basta la volontà  messa in campo da tutte le modenesi per superare la Jesina.

Parte bene la formazione modenese e al 9' Boumlik viene atterrata al limite, sulla battuta di Maiola vola Ciccioli -azzurra U19- e respinge Balestri ci prova in acrobazia ma non riesce a ribattere.

Al 13' ancora pericolosa la "francese" di Modena ma il destro di Boumlik termina alto.

Cresce la formazione marchigiana e al 25' arriva la prima conclusione importante con Battistoni che sfiora il palo.

Al 27' il vantaggio con Tamburini che si fa trovare in area dall'assist di Fiorella e con un preciso rasoterra insacca nell'angolo basso.

La partita prosegue sul filo dell'equilibrio con le difese che controllano bene anche se le ospiti hanno un maggior predominio territoriale.

Ripresa che parte con un'azione corale della catena di destra, Dotto protegge palla e trova Balestri sulla corsa, centro dal fondo con inzuccata di Coppelli contrata in angolo. 

Preme la formazione geminiana ma si fa trovare scoperta su un ferale contropiede dello Jesina, Tamburini supera in velocità l'avversaria e assiste al centro capitan Zambonelli che fredda supera Gabrielli.

Il San Paolo ha subito l'occasione per riaprire la partita ma il destro di Fontana di prima intenzione su lancio di Maiola sibila a un palmo dalla traversa.

Ancora pericolose le ospiti al 66' con Tamburini ancora in evidenza che difende palla e fa correre Fontana conclusione che Gabrielli si distende e devia in angolo.

Passano due primi e la Jesina trova il terzo goal al culmine di ficcante azione personale di Crocioni.

Non molla la formazione modenese fino al termine, da segnalare una conclusione potente di Veronico che lambisce il montante all'85'. 

 

San Paolo/Carpi FC 1909:  Gabrielli, Baschieri (75' Isernia), La Torre, Maccaferri, Biagioni, Boumlik (55' Fontana), Balestri (90' Baraldi), Dotto (55' Incerti), Veronico, Maiola, Coppelli (75' Bergamini).  A disp. Montorsi, Ferraro, Pascarella, Gandolfi. Allenatore sig. Mauro Guglielmi

Jesina Cf: Ciccioli, Gallina, Crocioni ( 78' Boccanera), Battistoni (63' Verdini), Zambonelli, Gambini, Fontana, Desantics (78' Guidobaldi), Tamburini (75' Silvestrini), Laface, Fiorella (75' Paolini). A disp. Cantori, Picchio, Modesti, Oleocci. Allenatore sig. Emanuele Iancinella

Reti: 27' Tamburini, 58' Zambonelli, 68' Crocioni. 

Note: Arbitro sig. Zago sez. Conegliano Veneto - spettatori 100 ca.

Commenti

PUBBLICITA'