• Romagna Sport
  • Emilia Romagna Sport

Calcio | Dilettanti | 1a Categoria

San Prospero vs Virtus Camposanto 1-0

Pagina 1 di 1

16/11/2014

San Prospero vs Virtus Camposanto 1-0

Risultato stretto per il SP. che ha disputato una delle migliori partite della stagione. Primo tempo con i locali che sprecano al 13° con Vivici che in area da solo di piattone spara alto sulla traversa. Altra occasione con Sica che sugli sviluppi di una punizione battuta rapidamente si presenta solo davanti a Paltrinieri, ma la palla esce di un niente sul palo opposto. Alla mezzora occasione per il Camposanto, sugli sviluppi di un calcio d’angolo la palla sfila sul secondo palo dove Peretto da buona posizione non trova la porta. Alta occasione per i locali con Ghizzoni che colpisce il palo su punizione dal limite. Nella ripresa ancora un’occasione, da un errore di disimpegno della difesa palla che finisce sui piedi di Peretto che davanti a Martinelli calcia fuori. Il SP continua a macinare gioco in modo più convinto e al 62°  un  cross pennellato di Nemesio trova la testa di Dumfoo che senza marcature piazza la palla sul palo lontano. Sterili iniziative degli ospiti che rischiano in più occasioni di subire il raddoppio,  strepitoso Paltrinieri che para un tiro ravvicinato di Sica e tiene in partita la sua squadra fino alla fine.    

 

Reti: 62° Dumfoo

 

San Prospero: Martinelli, Bertacchini, Nemesio, Ferrari, Lusuardi, Montanari, Vivici, Sabattini, Sica, Dumfoo(88°Vanadia), Ghizzoni F.(81°Sacco).

A disp. Gaioni, Fontana, Mounouar, Pagliani, Ghizzoni N.

All. Ghizzoni.

 

Virtus Camposanto:Paltrinieri, Lionetti, Mazzali, Pietropaolo, Malavasi M, Ferraresi(64°Volpin), Cane, Malavasi A., Fusco(72° Luppi), Sintim, Peretto,

A disp. Dieci, Lozano, Ozdemir, yildiz, La Perna.

All. Barbi.

 

Arbitro Sign.Zandonella PC.

 

 

 

Commenti

PUBBLICITA'