• Romagna Sport
  • Emilia Romagna Sport

Calcio

Sangiustese vs Marina 0-1

Pagina 1 di 1

05/10/2020

 

E’ amaro l’esordio della Sangiustese a Montegranaro, dove i ragazzi di Manoni non riescono a ripetere il risultato positivo di sette giorni fa. Sotto al primo affondo (la difesa non riesce a spazzare lontano la sfera dopo una punizione laterale e Baldini centra il sette alle spalle di Giachetta), Ruzzier e compagni sfiorano in più occasioni il pari senza riuscire a raddrizzare l’incontro. Il risultato non cambia nemmeno nel finale quando, dopo il positivo ingresso di Pignotti, proprio al fotofinish Tomassetti non riesce da pochi passi a concretizzare la palla dell’1-1.

 

 

SANGIUSTESE: Giachetta, Basconi, Lanza (12’ st Calamita), Iacoponi ( 37’ st Ventresini), Tomassetti, Carrieri, Forò, Ercoli (20’ st Matteucci), Petrarulo (12’ st Pignotti), Olivieri, Ruzzier. Allenatore: Manoni.

 

MARINA: Castelletti, Medici, Maiorano, Rossetti (46’ st Mosca), Baldi, Santini, Ribichini (41’st Droghini), Gagliardi (22’st Zanini), Baldini, Altobello (26’ st Matera), Falcinelli (16’ st Cavaliere). Allenatore: Mariani.

 

ARBITRO: Sig. Ercoli della sezione di Fermo.

 

RETE: 3’ pt Baldini

 

 

Seguici su Facebook: MARCHESPORT

 

 

“Ovviamente – ha dichiarato Mister Manoni - un po’ di amarezza c’è. Voltiamo velocemente pagina, visto che mercoledì abbiamo un impegno di Coppa e ci teniamo a far bene anche in questa competizione. A proposito della prestazione di ieri, sono abbastanza soddisfatto. La squadra, fino agli ultimi 20 metri, in fase di costruzione e sviluppo, si comporta molto bene, produce molto volume di gioco, mentre in avanti ancora deve migliorare tanto come reparto, attacco dello spazio e dinamiche. Ieri, a parte la situazione della rete, non abbiamo rischiato quasi niente e abbiamo avuto una buona reazione. Specie nei primi 45’ c’è mancato solo il gol. Nel secondo tempo siamo invece stati un po’ più confusionari, ma abbiamo creato costantemente pericoli dalle parti di Castelletti. I ragazzi secondo me stanno lavorando bene. Sono fiducioso sui loro margini di miglioramento visto che si stanno applicando molto. E’ normale che tutti vorremmo vincere sempre, ma anche dalle sconfitte si può imparare qualcosa se resta uniti e compatti e se si riesce a limitare gli errori. Questo campionato è davvero tosto e in ogni partita bisogna conquistarsi il risultato anche attraverso sacrificio e applicazione, valori su cui punto sempre molto perché fanno la differenza”.

 

Commenti

PUBBLICITA'