Pagina 1 di 1
22/09/2023
Il Santa Maria Truentina è pronto a mettersi alla prova nella nuova stagione e lo fa con una rosa ampiamente rivoluzionata rispetto allo scorso campionato.
Dopo aver ufficializzato gli acquisti di Marco Maurizi, Andrea Fratini, Ezequiel Moreno, Dennis Giovannini, Alessandro Paoletti, Stefano Capriotti, Vladi Rosati e Cristiano Nardinocchi (link all'articolo https://www.marchesport.info/news/l-asd-santa-maria-truentina-riparte-con-grandi-aspettative), la società ha continuato a lavorare incessantemente, completando la rosa in vista della nuova stagione con una serie di nuovi acquisti.
Il reparto offensivo si è ulteriormente rinforzato con gli arrivi di Daniele Pompei, Matteo Spurio e Ball Serigne, che portano con sé qualità tecniche, carattere ed entusiasmo. A centrocampo, la squadra ha aggiunto ulteriore dinamismo ed esperienza con l'arrivo di Luca Fioravanti e il ritorno, dopo alcuni anni, di Patrick Cherubini. Altro gradito ritorno in giallo-nero per rinforzare la nostra retroguardia è quello di Marco Allevi. Completano infine il reparto dei portieri, gli arrivi di Adnane Khliss e Alessandro Pelone.
Dopo un inizio promettente in Coppa contro il Monteprandone, c'è una sensazione di fiducia che si sta diffondendo nell'ambiente. Il Santa Maria Truentina è pronto a competere al massimo livello nella stagione imminente, sperando in un ottimo risultato già nella prima di campionato casalinga di domani.
Uff. Stamp S. Maria Truentina
ALBUMACCO MARCHE 2023, scopri i punti vendita
Commenti
Vuoi commentare questa notizia ?
login registrati